- 27 Dicembre 2018
- 448
- 376
- 119
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 146
- Motore
- 1.3 boxer
- Altre Auto
- Uno D, Panda 750, Tipo 1.6, Tempra 2.0, Bravo 80 16v
I cavi non disperdono, forse intendi un megher per la verifica di isolamento.
Peccato che a motore su di giri puoi stringere i cavi con le mani, se disperdessero 25.000 v li sentirebbe chiunque senza bisogno di uno strumento per verifiche dielettriche.
Quel multimetro ha la funzione oscilloscopio e le onde quadre in uscita sono regolari al minimo.
Un Fluke non costa 650 € perché tarabile ma perché include funzioni ben oltre i normali tester.
Per il captatore di fase intendi il sensore giri?
Da manuale officina null'altro può leggere la posizione dell'albero motore.
Peccato che a motore su di giri puoi stringere i cavi con le mani, se disperdessero 25.000 v li sentirebbe chiunque senza bisogno di uno strumento per verifiche dielettriche.
Quel multimetro ha la funzione oscilloscopio e le onde quadre in uscita sono regolari al minimo.
Un Fluke non costa 650 € perché tarabile ma perché include funzioni ben oltre i normali tester.
Per il captatore di fase intendi il sensore giri?
Da manuale officina null'altro può leggere la posizione dell'albero motore.
Ultima modifica: