Ciao raga! Speriamo di venirne a capo.. ho letto tantittime discussioni al riguardo ma nulla ha soddisfatto la mia domanda..Vediamo se cerco qualcosa di così impossibile!
Parliamo pero della giulietta 2011 versione ibrida (ovvero senza cavo aux , solo usb) con impianto Bose, blu&me e tom tom v2
Ho cercato per almeno 3 gg una soluzione fattibile senza alcun risultato tangibile..fino a quando poi ho deciso di lasciare i forum e girovagare nel web..
Mi sono imbattuto in uno strumentino alquanto pratico.. come da titolo ho trovato un dispositivo bluetooth che si collega alla porta del caricatore cd che permettera poi la funzione A2DP automaticamente accendendo la radio, collegandosi pero con il propio cell non al blu&me ma al nuovo dispositivo (premetto anche che dispositivi a partire da samsung s7 per mia conoscenza si ha la possibilita di divedere l audio chiamate/A2DP collegandosi contemporaneamente a due dispositivi bluetooth quindi si utilizza tutto il sistema contemporaneamete) cosi poi da poter trasmettere la nostra musica communtando la radio tramite il tasto media. Bene..... fin qui ci siamo... la teoria quadra e spero di essermi spiegato bene... ora chiedo a voi... ha gia utilizzato qualcuno questo metodo? Funziona? Ci avevate pensato? Conflitti? Ecc ecc
Il dispositivo funziona in questo modo:
Attacco 8 pin blu insieme al giallo e al verde, viene riconosciuto come un caricatore cd, si collega al cell si traspette la musica.
Si avvia automaticamente con la radio.
Niente cavi aux pendolanti.
Niente aggeggi visibili o penzoli.
A me pare che sulla teoria debba funzionare tutto.... cosa sapete dirmi al riguardo? Allego foto dell dispositivo e del manuale. Saluti francesco
Visualizza allegato 197201 Visualizza allegato 197201 Visualizza allegato 197202 Visualizza allegato 197201