Mi sa che è il sensore delle pastiglie dei freni, che l’hanno cavato in passato. Quel filo c’è solo nella ruota anteriore sx, nelle altre ho.Ma quello è un pezzo di cordina dell'1.5 che cazzo ci fa lì... ???
Un pezzo di cordina di cosa?Mi sa che è il sensore delle pastiglie dei freni, che l’hanno cavato in passato. Quel filo c’è solo nella ruota anteriore sx, nelle altre ho.
Boh non saprei nemmeno cosa sia, so solo che che la macchina frena benissimo e non ho spie accese, e nella ruota anteriore dx non c’è traccia di un filo simile. Mah misteri.Filo elettrico dax1.5mmq volgarmente definita
"cordina" dell'1.5
Ma il sensore si vede, c'è il moncone che gira sotto la pinza oh
Non ho visto bene, la farò controllare. Secondo me c’entra poco con il sistema frenante in sè, si tratta di qualcosa di elettronica. So che molti per evitare che il sensore continui a segnalare la spia gialla, fanno dei collegamenti. Indagherò meglio.Ma esce da quel moncone di guaina con il nastro penzolante??