CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

prendi un bel navigatore aftermarket e passa la paura
 
E c'è uno che va senza smenarmi con la modifica della plancia

E uno sopratutto che non mi deve far dannare con il montaggio ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tu hai un aftermarker o g3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche io ti consiglio un aftermarket, perchè se volessi aggiornarlo devi cambiare il lettore prendendo un G3 e di conseguenza devi acquistare i cd per aggiornare il sistema e mi sembra costino intorno ai 300 €... insomma un bel tom tom e passa la paura, ti consiglio inoltre di lasciare inalterato l' ICS
:decoccio:
 
Ciao a tutti

Sono nuovo del Club, ma avrei un quesito: Nonostante i suoi anni, mi ostino a girare con la mia ALFA ROMEO 166 2.4L 20V JTDM che, sistemata nel cambio e nella meccanica di trazione, ancora si difende bene con i suoi 175cv, ma, un dettaglio mi assilla, il navigatore che guarda caso non legge i CD (forniti da una officina autorizzata Alfa Romeo copiati!). Vorrei capire in che modo identificare se l'auto monta un G2 o un G3 e se qualcuno vende il CD originale (NON IN COPIA).


Grazie
 
se hai la 175 CV quindi la restyling avrai sicuramente il G3 i cd originali li dovresti trovare dalla Navteq ma mi pare di ricordare che siano aggiornati per la 166 al massimo fino al 2010 quindi un po vetusti oramai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti

Sono nuovo del Club, ma avrei un quesito: Nonostante i suoi anni, mi ostino a girare con la mia ALFA ROMEO 166 2.4L 20V JTDM che, sistemata nel cambio e nella meccanica di trazione, ancora si difende bene con i suoi 175cv, ma, un dettaglio mi assilla, il navigatore che guarda caso non legge i CD (forniti da una officina autorizzata Alfa Romeo copiati!). Vorrei capire in che modo identificare se l'auto monta un G2 o un G3 e se qualcuno vende il CD originale (NON IN COPIA).


Grazie
Leggi il post dall'inizio e trovi risposta ai tuoi interrogativi....

Comunque vedi qui: https://forum.clubalfa.it/ics/10782-cd-aggiornato-italia-navigatore-siemens-alfa-166-a.html#post187881


:ernaehrung004: