CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Discussione in 'ICS' iniziata da gaghero, 6 Febbraio 2008.

1. prendi un bel navigatore aftermarket e passa la paura

2. #52myvion,19 Febbraio 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2014
    E c'è uno che va senza smenarmi con la modifica della plancia

E uno sopratutto che non mi deve far dannare con il montaggio ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Infatti!

4. Tu hai un aftermarker o g3?

5. anche io ti consiglio un aftermarket, perchè se volessi aggiornarlo devi cambiare il lettore prendendo un G3 e di conseguenza devi acquistare i cd per aggiornare il sistema e mi sembra costino intorno ai 300 €... insomma un bel tom tom e passa la paura, ti consiglio inoltre di lasciare inalterato l' ICS
    :decoccio:

6. io ho entrambi i navigatori (sulla macchina il G3)

7. Ciao a tutti

Sono nuovo del Club, ma avrei un quesito: Nonostante i suoi anni, mi ostino a girare con la mia ALFA ROMEO 166 2.4L 20V JTDM che, sistemata nel cambio e nella meccanica di trazione, ancora si difende bene con i suoi 175cv, ma, un dettaglio mi assilla, il navigatore che guarda caso non legge i CD (forniti da una officina autorizzata Alfa Romeo copiati!). Vorrei capire in che modo identificare se l'auto monta un G2 o un G3 e se qualcuno vende il CD originale (NON IN COPIA).

Grazie

8. se hai la 175 CV quindi la restyling avrai sicuramente il G3 i cd originali li dovresti trovare dalla Navteq ma mi pare di ricordare che siano aggiornati per la 166 al massimo fino al 2010 quindi un po vetusti oramai

9. Leggi il post dall'inizio e trovi risposta ai tuoi interrogativi....

Comunque vedi qui: https://forum.clubalfa.it/ics/10782-cd-aggiornato-italia-navigatore-siemens-alfa-166-a.html#post187881

:ernaehrung004:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
aggiornamento ics ICS 29 Ottobre 2013
Aggiornamento ICS + navigatore G3 Alfa 166 ICS 2 Febbraio 2012
Aggiornamento Software ICS ICS 13 Giugno 2011