CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

G

gaghero

Utente Cancellato
Ciao, sapete dove posso acquistare, magari on line, il CD aggiornato mappa Italia per un navigatore Siemens Alfa 166 T S Distinctive del 2001, senza rivolgersi alla casa madre. Magari risposte , anke in pvt, grazie
P.S. secondo voi il mio ICS Siemens (di serie Alfa) è il tipo G3?? L'auto è di ottobre 2001.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per l'aggiornamento prova a controllare su ebay. Tempo fa c'era un sito tedesco che vendeva legalmente gli originali a 109 euri. Quanto alla versione credo che la serie 2001 montasse ancora i G2 quindi occhio alla non aggiornabilità del sistema. Se entri nella schermata di configurazione dovresti però riuscire a vedere di che versione si tratti
Saluti :decoccio:
Len
 
Sicuramente G3, dal telaio 00054139 09/2000 dovrebbe essere proprio G3. Se prendi l'ultimo aggiornamento ti "ringiovanisce ICS, clima e telefono (se installato). Schiaccia contemporaneamente il tasto clima+manopola DX...se esce ARNA è sicuramente G3. Ciao.
 
:decoccio::decoccio::decoccio:


SULLA LA MIA DEL 2002 APPARE COME DICE IL PRECEDENTE MSG LA DICITURA ARNA MA SONO RIUSCITO SOLO ALL'AGGIORNAMENTO 2006/2007 DELLA NAVTEQ.
AD OGGI NON RIESCO A TROVARE L'EDIZIONE 2008.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio sostituirmi ai moderatori del sito ma credo che esista una precisa etica secondo la quale non è corretto dare spazio ai concetti di "approvvigionamento" non legale di software od altro legato alla funzionalità dei sistemi di navigazione. Quando si discute di questi argomenti si suppone che chi entra nel merito sia in possesso di software legale, magari di seconda mano e non aggiornatissimo ma legale. Fare una copia per evitare il rischio di deteriorare l'originale può essere lecito. Tutto il resto non credo e potrebbe alienare la percezione di correttezza che la casa del biscione abbia, magari per ora in via ufficiosa e non ufficiale, nei confronti di ClubAlfa.it
Scusate l'intromissione :decoccio:
Len
 
Come non quotare in pieno il Sig. Cb625
Aggiungo inoltre che qua non siamo al Bar dello sport, c'è un regolamento e chi lo viola per 3 volte di seguito viene escluso dal forum, anche in lettura dello stesso.

Per quanto riguarda la discussione: credo che con l'aiuto di tutti gli iscritti tra non molto ci saranno delle guide anche per i navigatori montati di serie sulle 166.
 
Sicuramente G3, dal telaio 00054139 09/2000 dovrebbe essere proprio G3. Se prendi l'ultimo aggiornamento ti "ringiovanisce ICS, clima e telefono (se installato). Schiaccia contemporaneamente il tasto clima+manopola DX...se esce ARNA è sicuramente G3. Ciao.

eseguendo la procedura indicata , se non ho capito male posso scoprire se il mio sistema è G2 o G3.
avendola eseguita, sul display compare :
ICS software: V5.51
Navi software: ............
database: ..../...

è G2 o G3?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Help ragazzi , non riesco a trovare l'ultimo aggiornamento del g2 .Ho anche contattato la navtech che mi ha consigliato di sostituire il lettore ma non mi ha detto dove posso trovare l'ultimo aggio disponibile .Qualcuno lo ha ? Mi aiutate a trovarlo ?grazie e a presto ! maxbeauty101@libero.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eseguendo la procedura indicata , se non ho capito male posso scoprire se il mio sistema è G2 o G3.
avendola eseguita, sul display compare :
ICS software: V5.51
Navi software: ............
database: ..../...

Non ho capito se lo schermo ti dà i puntini come hai scritto o se intenzionalmente non hai indicato il numero. Ti allego la foto del mio che è G3. Il mio l'ho aggiornato nel 2003 pertanto la versione è la V 5.57. Comunque anche il tuo è G3. Ciao.]
 

Allegati

  • 02-05-2006 Agg ICS 018.jpg
    02-05-2006 Agg ICS 018.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 1,019