Cd non esce dal lettore

Rosarioxx

Super Alfista
21 Ottobre 2018
648
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170 cv
Salve a tutti. Oggi l'autoradio ha deciso di non restituire il cd. Ho provato la procedura di tenere premuto tasto espulsione e tasto accensione per dieci secondi ma nulla. L'ho fatto sia da spenta che da accesa. Ho provato anche di inserire parte di un altro cd e fare leggermente leva ma nulla. Si sente il rumore del motorino che gira ma non espelle nulla. Il cd viene letto correttamente ma è rimasto dentro. Altri consigli?
 
Devi d’etere premuto a lungo solo il tasto mute, se ricordo bene perché ormai e bel pò di anni che non ho la Giulietta
 
Ho provato ma nulla. Ho tenuto premuto per svariati secondi facendo diverse prove. Si sente girare ma cd sempre dentro😭
Smonta la laidò e portala da un tecnico, magari riesce ad estrarlo e risolve
 
Meglio ancora andare in un centro installazione hificar dove conoscono tutti i tipi di autoradio per gli aftermarket
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Se hai manualità togli radio e aprendo coperchi estrai cd può essere che sia solo incastrato.. altrimenti prova a sentire qualche installatore se lo fa lui..
 
Salve a tutti. Oggi l'autoradio ha deciso di non restituire il cd. Ho provato la procedura di tenere premuto tasto espulsione e tasto accensione per dieci secondi ma nulla. L'ho fatto sia da spenta che da accesa. Ho provato anche di inserire parte di un altro cd e fare leggermente leva ma nulla. Si sente il rumore del motorino che gira ma non espelle nulla. Il cd viene letto correttamente ma è rimasto dentro. Altri consigli?
Può essere che si sia rotta una cinghia interna di trascinamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può essere che si sia rotta una cinghia interna di trascinamento
Quando premo si sente un rumore di scorrimento che dura qualche secondo. Come se il meccanismo provasse a espellere senza riuscirci.