Qui dentro non credo l'abbia fatto nessuno, data la difficoltà non indifferente e la scarsa utilità della cosa, dato che il sistema legge anche i files flacBuongiorno a tutti. Felice possessore di una Stelvio 2.2 cerca consiglio su installazione post produzione di un lettore CD. Credo si possa fare ... Qualcuno ha risolto il problema?
Grazie e buona giornata
Per sfizio sulla Giulia ho collegato la presa AUX di un vecchio lettore di CD portatile messo sotto al bracciolo centrale alla presa AUX dell'auto e si sente piuttosto bene. La rottura è dover cambiare le tracce a mano.Buongiorno a tutti. Felice possessore di una Stelvio 2.2 cerca consiglio su installazione post produzione di un lettore CD. Credo si possa fare ... Qualcuno ha risolto il problema?
Grazie e buona giornata
In effetti esiste questo:È possibile installare un lettore CD, mi sono informato da un installatore di impianti per auto.
Credo che sia un lettore prodotto da Audiola o nome simile, lo collegherebbe e lo legge come una qualsiasi fonte gestibile dal sistema, mi aveva chiesto su 280€
Gli ho detto che ci avrei pensato, anche perché mi ha detto che lo avrebbe messo nel cassetto portaoggetti, in poche parole avrei dovuto rinunciare al cassetto
La qualità del CD è un'altra cosa se ci costruisci intorno un impianto adatto a valorizzare la maggiore qualità. Va però considerato che utilizzando i FLAC, che prevedono una compressione lossless, in teoria non dovrebbe esserci perdita di qualità rispetto al CD. Se poi hai l'impianto base, un qualche aggiustamento per migliorare la qualità devi farlo per forza, ma di sicuro non migliori collegando un CD.La qualità del lettore CD è un'altra cosa purtroppo... Gia l'impianto stereo non mi ha entusiasmato particolarmente... Non si può avere tutto, ed infatti cerco rimedi.
Dipende da che impianto hai:Hai sicuramente ragione. Per esempio mi chiedevo se avesse un sub voofer di serie...