Lettore CD Giulia Q4

Per il lettore CD non c'è il posto. Direi anche che il CD, considerando che l'impianto legge i flac, mi pare proprio inutile oltre che scomodo.
 
Per il lettore CD non c'è il posto. Direi anche che il CD, considerando che l'impianto legge i flac, mi pare proprio inutile oltre che scomodo.
che sia impossibile è un conto che sia scomodo non credo
compri un CD all’autogril e lo ascolti
prendi un casa il tuo CD preferito dei Queen o di De Andre e lo ascolti
più semplice di così
Mario55
 
che sia impossibile è un conto che sia scomodo non credo
compri un CD all’autogril e lo ascolti
prendi un casa il tuo CD preferito dei Queen o di De Andre e lo ascolti
più semplice di così
Mario55
E scomodo perché per sentire un CD e quindi più o meno una decina di canzoni devi infilare il CD. Se vuoi sentire altre canzoni devi cercare quelle che ti interessano in mezzo ai vari CD che devi tenere in auto e cambiare il CD. Sei metti tutto su una chiavetta da 64 giga, hai diverse migliaia di canzoni sempre a portata di mano.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
E scomodo perché per sentire un CD e quindi più o meno una decina di canzoni devi infilare il CD. Se vuoi sentire altre canzoni devi cercare quelle che ti interessano in mezzo ai vari CD che devi tenere in auto e cambiare il CD. Sei metti tutto su una chiavetta da 64 giga, hai diverse migliaia di canzoni sempre a portata di mano.
ma non è comodo
sulle mie auto, dal 1999 al 2008 ho avuto un Blaupunkt Radiophon tra l’altro sempre funzionante (radio, cassette, telefono e caricatore per 10 CD) una semplicità unica
la chiavetta come dici tu la uso anche io, ma non ha la comodità di un semplice CD
come ho scritto sopra se mi fermo ad un autogrill e vedo un CD di Tenco (per dirne uno) lo compero e me lo sento
con la chiavetta che ci faccio?
torno a casa scarico le canzoni le carico sulla chiavetta e riparto.🤣

io sto parlando di comodità, per me che faccio, normalmente, viaggi di non più di un’ora di cosa me ne faccio di una chiavetta con dentro millemila canzoni?

comunque non capisco perché gli ingegneri cervelloni non prevedano un lettore CD, …. forse proprio perché sono ingegneri 🤣
Mario55
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
comunque non capisco perché gli ingegneri cervelloni non prevedano un lettore CD
Perché il CD è morto da anni. Come del resto anche il DVD o le cassette (audio o video che siano). Ad ogni modo sotto il bracciolo hai una presa aux, li ci puoi mettere un cd portatile se vuoi. Lo alimenti dalla USB e via.

Però chiedo anche cosa è un flac?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto