CDE-178BT posizionamento microfono

Luke1978

Alfista principiante
30 Giugno 2010
49
14
9
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Ciao a tutti, ho acquistato la autoradio ALPINE CDE-178BT.
Tra le varie funzioni, c'è anche il vivavoce per le chiamate e l'autoradio prevede un microfono da posizionare.

La domanda è: "dove lo metto?" e "che giro faccio fare ai fili in modo che non si vedano?

Help!
 
Montalo in cima al montante sinistro, basta sfilare la guarnizione della porta e fai passare il cavo
 
Uhm, mi interessa, quindi non smonto il montante, smonto la guarnizione? Poi arrivato in fondo, come ci arrivo allo spazio autoradio?
 
Uhm, mi interessa, quindi non smonto il montante, smonto la guarnizione? Poi arrivato in fondo, come ci arrivo allo spazio autoradio?

premesso che non so se la cosa è valida anche sulla 156 prima serie ma penso di si... il fianchetto della plancia a sinistra dello sportello del portafusibili si può facilmente staccare ed a questo punto hai un passaggio comondo tra la sede guarnizione ed il sottoplancia.

Io ho fatto esattamente così.
 
Ho già aperto anni fa il portafusibili solo per prendere della corrente, ma per il microfono credevo fosse più comodo passare lato passeggero perché ero convinto che il piantone di sterzo desse noie.

Nei prossimi giorni guardo bene.
 
Uhm, mi interessa, quindi non smonto il montante, smonto la guarnizione? Poi arrivato in fondo, come ci arrivo allo spazio autoradio?

Grazie mille! Ieri sera mi sono cimentato e sono riuscito anche abbastanza bene, pensavo peggio. Ho fatto un mini video, come posso pubblicarlo in questo thread? Youtube e poi lo linko?
 
Grazie mille! Ieri sera mi sono cimentato e sono riuscito anche abbastanza bene, pensavo peggio. Ho fatto un mini video, come posso pubblicarlo in questo thread? Youtube e poi lo linko?

Puoi utilizzare questa sezione del forum:

Guide Fai da te

eventualmente aggiungi anche dei dettagli scritti,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato il microfono sopra il coperchio canna sterzo sotto i contakm per intenderci.Smontando l'autoradio si arriva a passare facilmente con la mano senza bisogno di smontare altro_Ovviamente lho montato da quasi un anno e nessun problema.