C'è qualcosa di sbagliato? Messa in fase della distribuzione? Dell'accensione?

Presupponendo a chi ti riferisci, ne prendo difesa perché conosco le sue doti meccaniche e profonda conoscenza della materia, poiché parla per sperimentazione diretta e non presupponendo teoria come molti.
Credimi, mi spiace contraddirti subito... 🤣 🤣 🤣

Non si tratta del personaggio che hai pensato, al quale talvota ho anche messo un meritato "mi piace" ma di altri che manifestatamente riconoscono di non conoscere la materia e poi pontificano.... ;)
Comunque per me chiuso l'argomento, io li leggo ma non reagisco minimamente.

PS ne approffitto di questo tread per scusarmi se sono intervenuto in un'altra discussione alfa 75 ancora niente scintilla, non si accende la centralina - ClubAlfa.it Forum puntualizzando un tuo intervento ma era solo perstigmatizzare la cosa a favore di chi era in difficoltà. Ripeto, lo sapevo che tu lo sapevi.... ;)

Infatti poi pare abbia risolto...
 
Ultima modifica:
Allo scopo di sdrammatizzare ed elargire una risata, permettetemi di dire che vedervi scintillare, per restare in tema, è stato spassoso.

A sorridente beneficio di entrambi, posso dire che quando toccavo la calotta sulla mia Ritmo 105 tc c'erano volte che prendevo la scossa, e volte che non la prendevo. Generalmente d'estate la prendevo, complice l'umidità, e l'inverno no. Ma quel motore è tutta un'altra storia :)

Grazie ad entrambi.
 
A sorridente beneficio di entrambi, posso dire che quando toccavo la calotta sulla mia Ritmo 105 tc
Azz e io che ti credevo di primo pelo... ma se hai conosciuto la 105 TC temo che tu abbia una veneranda età.... 🤣 🤣 🤣

c'erano volte che prendevo la scossa, e volte che non la prendevo. Generalmente d'estate la prendevo, complice l'umidità, e l'inverno no. Ma quel motore è tutta un'altra storia :)
Azz ma stare un pò zitto no? ;)

Con un post hai scontentato due persone, io che sostengo che la scossa non si sente e Sandruzzo che afferma che si prende.... 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: mauretto
Messaggiatevi in privato senza ingolfare inutilmente il blog. I moderatori stanno a guardare?
 
Messaggiatevi in privato senza ingolfare inutilmente il blog. I moderatori stanno a guardare?
Chiedo scusa, la situazione mi è sfuggita di mano... 😧

Ma toglimi una curiosità, tanto ormai il blog si è intasato... tu chi sei per scrivere su questo blog osservazioni che avresti potuto comunicare direttamente ai moderatori?
Non hai visto che in basso, più sotto c'è l'apposito tasto "segnala"? :cool:
 
Non ci capisco molto ma mi piace vedere due Alfieri che si infervorano così ..
Bravi
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azz e io che ti credevo di primo pelo... ma se hai conosciuto la 105 TC temo che tu abbia una veneranda età.... 🤣 🤣 🤣

Beh... in realtà era la 60CL di mio nonno che ... è stata oggetto di un trapianto di cuore... ah, le notti passate in garage...

Con un post hai scontentato due persone, io che sostengo che la scossa non si sente e Sandruzzo che afferma che si prende.... 😂😂😂

Era esattamente il mio scopo, inimicarmi due mostri sacri del forum 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
 
  • Like
Reactions: M@urizio