Emilia-Romagna Cena Emiliana di giugno

ragazziiiiiiii, fabio già lo sa ..... ora lo dico a voi .... oggi pomeriggio alle 16:30 nel parcheggio del centro commerciale " i Portali " a modena, una signora , con una macchina di 5 metri ha ben pensato di parcheggiare accanto a me, con una manovra memorabile del tipo : " ops mi sa che devo fare retromarcia e poi parcheggiare , e invece ha continuato ad andare avanti appoggiandosi con il suo musetto sul mio copriruota sinistro , con tanto di sfreggiata incorporata al cerchio in lega " . . . fortunatamente ( nella sfiga ) , ha lasciato i suoi dati sul mio parabrezza , comunque sia , ho aspettato che tornasse a prendere la macchina, mi son fatto dare i dati della sua assicurazione ed ora è tutto risolto ... deve solo sborsare :D .....

Noooo Giox... mi dispiace... Però almeno a te te la pagano... A me il marciapiede non ha neanche chiesto scusa XD!!!

Erika è bellissimo!!! Romeo... Mh........ Chissà xkè questo nome eh??!? :D

Guarda questa foto...
P.s.: il paraurti era ancora sano... :(

Allegati

• P1030542.jpg
    P1030542.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 127
Noooo Giox... mi dispiace... Però almeno a te te la pagano... A me il marciapiede non ha neanche chiesto scusa XD!!!

Erika è bellissimo!!! Romeo... Mh........ Chissà xkè questo nome eh??!? :D

Guarda questa foto...
P.s.: il paraurti era ancora sano... :(
non so se sono più carini i gattini o i cerchi, cmq montiamo gli stessi cerchi, unico particolare....le tue pinze sono rosse, e il mio paraurti non ha litigato con un marciapiede:p :eclipsee_Victoria: :lol2: :cool001:
...simpatico vero?

come già detto al telefono mi dispiace Giò, però dai è stata corretta, visto che poteva andarsene e tacere.
poi vedrai che riuscirai a fare un bel lavoro e torna + bella di prima ;)

@ Manuel: bellissima foto!! spero che tu non abbia messo in moto subito la macchina :D

@ Erika : bellissimo il nuovo arrivato! poi con un nome così :p

>>> finalmente ho un avatar anche io !!! <<<

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bellissimo l'Avatar Fabio!!!! E i gattini sono ancora tutti vivi! è fantastico perché si arrampicavano fino su alle sospensioni poi si lanciavano dalle razze dei cerchi! :D:D:D

@sportwagon: non è stato proprio un litigio... Direi uno schiaffo di striscio!

Ragazzi, io vi saluto! Ho finito di lavorare... Quindi ci vediamo domani sera alle 19 e 30!!! Se x caso volete dei duroni fatemi sapere! :D
Erika e Fabio hanno il mio numero di cell... Se x caso avete bisogno x qualsiasi cosa fatemi sapere!!!

:decoccio:

ok ragazzi a domani sera!! io e Giò arriviamo verso le 8 ( + il mio amico ) , la 145 di giò sembra nuova! ( a parte quello che non è colpa sua ) e la mia ci prova :D

guardate cosa ho scoperto :

Ragazzi mi dispiace ma questa turbina è difettosa da anni ho lavorato presso una ditta di cui non posso fare il nome proprio per equilibrare il difetto sulla girante , se non mi ricordo male quella maggiormente squilibrata è quella che comprime i gas (si parla di decimi e centesimi di grammo) che pero a 15000 giri fanno il loro sporco lavoro in + la temperatura e l usura.
In ogni caso molte uscivano proprio male esistevano quelle + o meno squilibrate infatti mi chiedevo come fosse possibile una differenza cosi elevat fra una girante e l altra.

sono super incavolato!!! intanto però:

a un ragazzo del forum ne stiam facendo fare una per quelle prestazioni....

è una vnt22 con aspirazione bmw 530d con alberino in inconel...lavorerà a 2 bar di sovrapressione....

solo la turbina supera i 2000 euro, bisogna poi aggiungere i collettori.....

parlo di modifica che mantiene una buona affidabilità...anche se usata in maniera intensa....
:ignore: .: sbav :.

speriamo!! :p

Ultima modifica:
ok ragazzi a domani sera!! io e Giò arriviamo verso le 8 ( + il mio amico ) , la 145 di giò sembra nuova! ( a parte quello che non è colpa sua ) e la mia ci prova :D
trooooppo buon Fabio :D , tra e altre cose dopo averti accompagnato a casa, ho fatto un giro in tranquillità e sono passato da san vito , ho visto da fuori il posto dove dobbiamo andare domai, veramente molto carino ed il parcheggio è veramente spazioso .... ottima scelta ragaziiii :D :D :D

Allora c'è chi è già andato in avanscoperta!! Bene bene, speriamo nel bel tempo così magari ci mettono a mangiare fuori nel giardino, c'è anche un laghetto.

Jk, si io vorrei un paio di vaschette di duroni, uno me lo tengo a casa per i miei genitori e l'altro me lo porto a Lodi alla gara di domenica da degustare assieme agli amici audiofili (hmmm se ci arrivano a Lodi!) tieni i conti che poi ti do i soldi, mi raccomando!!

A presto Alfisti!!!

X