Emilia-Romagna Cena Emiliana di giugno

ragazziiiiiiii, fabio già lo sa ..... ora lo dico a voi .... oggi pomeriggio alle 16:30 nel parcheggio del centro commerciale " i Portali " a modena, una signora , con una macchina di 5 metri ha ben pensato di parcheggiare accanto a me, con una manovra memorabile del tipo : " ops mi sa che devo fare retromarcia e poi parcheggiare , e invece ha continuato ad andare avanti appoggiandosi con il suo musetto sul mio copriruota sinistro , con tanto di sfreggiata incorporata al cerchio in lega " . . . fortunatamente ( nella sfiga ) , ha lasciato i suoi dati sul mio parabrezza , comunque sia , ho aspettato che tornasse a prendere la macchina, mi son fatto dare i dati della sua assicurazione ed ora è tutto risolto ... deve solo sborsare :D .....
 
Noooo Giox... mi dispiace... Però almeno a te te la pagano... A me il marciapiede non ha neanche chiesto scusa XD!!!

Erika è bellissimo!!! Romeo... Mh........ Chissà xkè questo nome eh??!? :D

Guarda questa foto...
P.s.: il paraurti era ancora sano... :(
 

Allegati

  • P1030542.jpg
    P1030542.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 95
Noooo Giox... mi dispiace... Però almeno a te te la pagano... A me il marciapiede non ha neanche chiesto scusa XD!!!

Erika è bellissimo!!! Romeo... Mh........ Chissà xkè questo nome eh??!? :D

Guarda questa foto...
P.s.: il paraurti era ancora sano... :(
non so se sono più carini i gattini o i cerchi, cmq montiamo gli stessi cerchi, unico particolare....le tue pinze sono rosse, e il mio paraurti non ha litigato con un marciapiede:p :eclipsee_Victoria: :lol2: :cool001:
...simpatico vero?
 
come già detto al telefono mi dispiace Giò, però dai è stata corretta, visto che poteva andarsene e tacere.
poi vedrai che riuscirai a fare un bel lavoro e torna + bella di prima ;)

@ Manuel: bellissima foto!! spero che tu non abbia messo in moto subito la macchina :D

@ Erika : bellissimo il nuovo arrivato! poi con un nome così :p


>>> finalmente ho un avatar anche io !!! <<<
 
Bellissimo l'Avatar Fabio!!!! E i gattini sono ancora tutti vivi! è fantastico perché si arrampicavano fino su alle sospensioni poi si lanciavano dalle razze dei cerchi! :D:D:D

@sportwagon: non è stato proprio un litigio... Direi uno schiaffo di striscio!
 
E' tenerissima la foto dei gattini nel cerchio, bellissimi!
 
Ragazzi, io vi saluto! Ho finito di lavorare... Quindi ci vediamo domani sera alle 19 e 30!!! Se x caso volete dei duroni fatemi sapere! :D
Erika e Fabio hanno il mio numero di cell... Se x caso avete bisogno x qualsiasi cosa fatemi sapere!!!

:decoccio:
 
ok ragazzi a domani sera!! io e Giò arriviamo verso le 8 ( + il mio amico ) , la 145 di giò sembra nuova! ( a parte quello che non è colpa sua ) e la mia ci prova :D



guardate cosa ho scoperto :


Ragazzi mi dispiace ma questa turbina è difettosa da anni ho lavorato presso una ditta di cui non posso fare il nome proprio per equilibrare il difetto sulla girante , se non mi ricordo male quella maggiormente squilibrata è quella che comprime i gas (si parla di decimi e centesimi di grammo) che pero a 15000 giri fanno il loro sporco lavoro in + la temperatura e l usura.
In ogni caso molte uscivano proprio male esistevano quelle + o meno squilibrate infatti mi chiedevo come fosse possibile una differenza cosi elevat fra una girante e l altra.



sono super incavolato!!! intanto però:


a un ragazzo del forum ne stiam facendo fare una per quelle prestazioni....

è una vnt22 con aspirazione bmw 530d con alberino in inconel...lavorerà a 2 bar di sovrapressione....

solo la turbina supera i 2000 euro, bisogna poi aggiungere i collettori.....

parlo di modifica che mantiene una buona affidabilità...anche se usata in maniera intensa....
:ignore: .: sbav :.


speriamo!! :p
 
Ultima modifica:
ok ragazzi a domani sera!! io e Giò arriviamo verso le 8 ( + il mio amico ) , la 145 di giò sembra nuova! ( a parte quello che non è colpa sua ) e la mia ci prova :D
trooooppo buon Fabio :D , tra e altre cose dopo averti accompagnato a casa, ho fatto un giro in tranquillità e sono passato da san vito , ho visto da fuori il posto dove dobbiamo andare domai, veramente molto carino ed il parcheggio è veramente spazioso .... ottima scelta ragaziiii :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora c'è chi è già andato in avanscoperta!! Bene bene, speriamo nel bel tempo così magari ci mettono a mangiare fuori nel giardino, c'è anche un laghetto.

Jk, si io vorrei un paio di vaschette di duroni, uno me lo tengo a casa per i miei genitori e l'altro me lo porto a Lodi alla gara di domenica da degustare assieme agli amici audiofili (hmmm se ci arrivano a Lodi!) tieni i conti che poi ti do i soldi, mi raccomando!!

A presto Alfisti!!!