Emilia-Romagna Cena Emiliana di giugno

Bene bene, Erika ho reclutato un mio amico, simpaticissimo, i suoi familiari lavorano o hanno lavorato a Pomigliano, nonché possessore di una 156 1.8 T-spark con gpl, presa a km 0 proprio tramite quello stabilimento, se non ci sono problemi quindi....Sportwagon140 + 2 + bimbo.
ciao ciao
 
Io alle 19,30/19,40 traffico permettendo, sono al parcheggio del ristorante!
Vi aspetto tutti quanti!! Macchina fotografica già impostata per immortalare la prima cena della Nuova Sezione del Club Emiliano!!!

:eclipsee_Victoria:
Bene sotto consiglio di Andrea ho già prenotato il ristorante

Data definitiva: sabato 27 giugno

Orario ritrovo al ristorante: 20,15/20,30

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
San Vito di Spilamberto (MO)
Tel 059 / 798653

Il menu: tigelle con nessi e connessi!

Presenti:
- Erika81
- JkFromZocca + 1
- Sportwagon140 + 2 + bimbo
- Torseng
- Valentina
- Giox156
- Febio + 1
- Pipis

Ottimo Alfisti e Alfistini Vi aspetto tutti!
Bene ragazzi! così vi voglio, sempre carichi!:)

Ok Sportwagon no problem :), solo una cosuccia, non ho capito, viene con la sua Alfa o viene con te? Poi capirai perchè lo voglio sapere...


ciao ciao!
 
è un complotto!!! è il marciapiede che mi è venuto contro!!! Io ero fermo.. Volevo fare la cosa amichevole ma ho pensato che lui arrivava da dx e andava a finire che poi non avevo ragione io... :confused:

ahahahah !!! sei fortissimo!

in effetti anche io in realtà non sono mai caduto guidando la moto o lo scooter, è sempre stato l'asfalto che passava a salutarmi e mi lasciava il segno :lol2::lol2:
 
Bene bene, Erika ho reclutato un mio amico, simpaticissimo, i suoi familiari lavorano o hanno lavorato a Pomigliano, nonché possessore di una 156 1.8 T-spark con gpl, presa a km 0 proprio tramite quello stabilimento, se non ci sono problemi quindi....Sportwagon140 + 2 + bimbo.
ciao ciao

hai fatto benissimo!!! ho proprio voglia di fare 2 chiacchiere con qualcuno che conosce bene Pomigliano!
e poi così ci rivediamo Giorgio e vedrò anche tuo figlio
 
nooooooon c'è problemaaaaaaaa.... ti scorto io fabio e poi nn credete a quello che dice, quel gioiellino anche con la turbina in quelle condizioni nn penso proprio sappia andare " piano piano " aahahahahhaha scherzo fabio

ahahah in effetti sarà dura

Ragazzi siete dei grandi!

Febio, non ho dubbi lo vedremo arrivare con la miciona rossa pianin pianino ma arriverà!!

Jk, bhè ho visto il graffio, coraggio cerca di non pensarci sono cose che succedono, certo sarebbe meglio di no, ma prima o poi bisogna metterle in conto, capita sempre un'attimo di distrazione!

infatti non ce la faccio a venire senza alfa al primo raduno della nuova sezione regionale!!!
poi è lì in garage lucidata, pronta per ........... il raduno :D
( in realtà è pronta per andare sotto i ferri, purtroppo il mio meccanico è in ferie..... )
 
Guarda che ti prendiamo anche con l'Alfa carica!!!!!

Se proprio non riesci speriamo di rincontrarci al prossimo!!!!


L'Alfa carica non è un problema!

Solo che la cena la passerò a fare ballare una coppia di nuovi sposi e i loro invitati!!!
 
Erika il mio amico dovrebbe venire in auto con me.

Febio se gli dai corda ti avverto però che non smette più....ah ah ah ah
....a proposito ma ti serve un buon meccanico?...io mi fido di un amico che lavorava col padre, preparatore di auto da corsa....hai presente la pantera?...o le varie maserati un pò più datate?il padre si chiamava sala wiliam e ho trovato su internet le foto di un'auto fatta da lui....che mito!
 
Ok grazie comunque!
A sabato!!!
 
Erika il mio amico dovrebbe venire in auto con me.

Febio se gli dai corda ti avverto però che non smette più....ah ah ah ah
....a proposito ma ti serve un buon meccanico?...io mi fido di un amico che lavorava col padre, preparatore di auto da corsa....hai presente la pantera?...o le varie maserati un pò più datate?il padre si chiamava sala wiliam e ho trovato su internet le foto di un'auto fatta da lui....che mito!

ok allora gli darò poca corda :p
certo che me la ricordo la pantera!!
ormai di meccanici ne conosco parecchi a Modena, ma magari sabato sera mi spieghi meglio dov'è e mi spieghi un po' :D

@ Giò : mi dispiace, ma vedrai che poi risolviamo tutto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io alle 19,30/19,40 traffico permettendo, sono al parcheggio del ristorante!
Vi aspetto tutti quanti!! Macchina fotografica già impostata per immortalare la prima cena della Nuova Sezione del Club Emiliano!!!
:eclipsee_Victoria:
Bene sotto consiglio di Andrea ho già prenotato il ristorante

Data definitiva: sabato 27 giugno

Orario ritrovo al ristorante: 20,15/20,30

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
San Vito di Spilamberto (MO)
Tel 059 / 798653

Il menu: tigelle con nessi e connessi!

Presenti:
- Erika81
- JkFromZocca + 1
- Sportwagon140 + 2 + bimbo
- Torseng
- Valentina
- Giox156
- Febio + 1
- Pipis + 1


So di essere fuori tema ma ci tengo a presentarvi Romeo l'utimo arrivato in famiglia...

IMG_0639.jpg IMG_0635.jpg
 
Ultima modifica: