Toscana Cena TOSCANA di Giugno

speriamo davvero guarda....sarei onorato di farvela vedere e di vedere anche le vostre belve!!!

Grazie j.kay Si cerca di organizzare al meglio ;)

Albe147 Non ti preoccupare x la conferma, io ho prenotato x un minimo di 13 e Massimo 17... Ovvio che appena sai qualcosa fammelo sapere così confermo al ristorante

Grazie marco, la prima pizzeria mi metteva troppa fretta e mi scocciava fare le corse, ho optato x un altro locale piu grande e comodo per le macchine....Vediam di fare un bel raduno!!!! Ce la mettiam tutta

grazie cucno....stai tranquillo che appena so qualcosa ti mando subito la conferma qui nella sezione del raduno...bravi ragazzi bella organizzazione, siete veramente forti!!! Spero proprio di esserci con la mia nasona!! ciao!:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Al donchischotte si mangia bene, io ho testata quello in p.zza mercatale, ma vedrai che anche li non staremo male, cmq se ho capito bene è quello prima del blockbuster... o sbaglio? :D

Una cortesia...

se volete lasciarmi il vostro numero di cell con nick ,mail e nominativo via PM

in modo che per qualunque necessità ci possiamo contattare

il mio lo sapete gia

grazie a tutti

Non sarebbe meglio prenotare tipo verso le 20:15, giusto per evitare rischi di arrivare in ritardo? ;)

Al donchischotte si mangia bene, io ho testata quello in p.zza mercatale, ma vedrai che anche li non staremo male, cmq se ho capito bene è quello prima del blockbuster... o sbaglio? :D

Il blockbuster mi sembra da un'altra parte anche se sulla stessa strada. Il ristorante è in quella piazza dove fanno il mercato. Nei pressi della rotonda con la fontanta in mezzo e il ponte che passa il Bisenzio.

Non sarebbe meglio prenotare tipo verso le 20:15, giusto per evitare rischi di arrivare in ritardo? ;)

tranquillo!!!!!

Ho gia prenotato alle 20:30 x evitare ritardi... Si sa tanto che se dico alle 20 c'è sempre qualche ritardatario e quindi mi son preso mezz'ora

X la piazza e' quella li... Quella del mercato, ma ho dovuto cambiar pizzeria e andiamo al sancho panza che e' li vicino in via valentini 39

Confermo gerry10 (fratello di Ivanone) e correggo la lista

1- Cucno + fidanzata CONFERMATO
2- smgfan01 CONFERMATO
3- albe147 CONFERMA X GIOVEDI SERA
4- Marcos
5- tehblizz + 1 CONFERMATO
6- marko.gem CONFERMATO
7- alfista84 CONFERMATO
8- ivanone CONFERMATO
9- kontorotsui + LED CONFERMATO
10- gerry10. CONFERMATO
11- kikom73 + fidanzata