1.4 TB 120 Cv
marzo 2013
Motore a 3 cilindri (con accensione spia gialla motore e messaggio "FAR CONTROLLARE MOTORE") a 25.000 km
Sostituzione bobina candele effettuata in garanzia.
1.4 120cv GPL distinctive MY2014 4/2014
Alcune partenze a freddo a 3 cilindri senza alcuna segnalazione sulle spie.
In corso primo tagliando 30.000km, vi aggiorno.
1.4 TB 120 Cv
marzo 2013
Motore a 3 cilindri (con accensione spia gialla motore e messaggio "FAR CONTROLLARE MOTORE") a 25.000 km
Sostituzione bobina candele effettuata in garanzia.
1.4 TB 120 CV GPL
M.Y. 2016 DEL 08/2016
Nelle prime tre marce il turbo sale a malapena a 0.4-0.5 bar ,nelle tre marce superiori il turbo va anche a 0.82-0.85 bar di picco per poi stabilizzarsi a 0.75 bar. In quarta marcia l'accelerazione è superiore a quella della terza e poco meno od uguale a quello della seconda rendendo fastidiosa la guida.
Inoltre l' indicatore temp.aria aspirata sul display navigatore segna sempre 215 gradi,anche a motore freddo.
In attesa che l'Alfa mi risponda
Nei primi km non ho mai pigiato con troppa decisone per ovvi motivi, me ne sono accorto dopo 10 giorni ,era la settimana di ferragosto......spero che tu l'abbia portata subito in assistenza giusto?
il valore della temperatura aria è palesemente sballato