TUTTI I MOTORI Censimento & Sondaggio Difetti TB 120 Cv e TB 120 Cv Gpl

Il TB della tua Giulietta ha manifestato difetti ?

• Votatori totali
    74
marzo 2014
350 mila km
unica sostituzione bobine delle candele oltre ai regolari tagliandi

• Like
Reactions: bigbilly95
marzo 2014
350 mila km
unica sostituzione bobine delle candele oltre ai regolari tagliandi
la mia Mi To GPL ha 380.000 km ; ho fatto solo pochi interventi ( alimentatore , bobine , adesso, e poco altro) : una macchina incredibile, inimitabile nello stile
peccato averla messa fuori produzione e non averla rinnovata

• Like
Reactions: bigbilly95
1.4 TB 120 CV febbraio 19. 4° tagliando eseguito a luglio 23. Ora 41700 km.
Riscontrato a giugno un calo delle prestazioni della turbina dopo una gita a Bologna dove nel rientrare ho spinto un po' troppo. Ora a volte spinge a volte meno. Devo farla vedere per capire se c'è qualche danno.
Per il resto solo manutenzione ordinaria

- Informazione Pubblicitaria -
Tb 120 cv solo benzina. Gennaio 2012, 37243 km, fatta due volte la distribuzione, cambiata una batteria e due treni di gomme. Ogni anno olio e filtro. Ogni 10000, filtro antipolline ed il filtro dell' aria, montando un BMC, me lo lavo. Nient' altro.

Ultima modifica:
Giulietta 2010 1.4 tb 120cv
Agosto 2022 guasto e conseguente sostituzione centralina- costo 800€

150.000 km percorsi

Giulietta 1.4 TB 2020 nuova
Tagliandi regolari se non leggermente anticipati
- Da sempre problema con accensioni (random) a freddo, borbottio e sfumate bianche con partenza a 3 (per alfa romeo è tutto regolare, no errori e metriche negli standard) probabilmente è la benzina sporca o sedimenti, (quando capita soprattutto in inverno, adittivo +100 ottani 2 volte di fila e non lo fa più per diverso tempo)
- 22000 km consumo eccessivo olio(cilindro ovalizzati da fabbrica, rettificati in garanzia
-40000 km scesa perno maniglia anteriore passeggero (è ancora così)
-55000 km sostituzione vaschetta paraflu+tappo causa ebollizione liquido (non rimane in pressione) fuori garanzia

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
X