Ok ho letto da dove avevo commentato e capisco la conclusione a cui si è arrivati, appena ho tempo e voglia farò la prova di reattività del motore pure io in modo da fornire un'ulteriore dato che fornirò direttamente di là.
Nel frattempo ne approfitto per chiarire un paio di dubbi: per primo lo 0-100 è comunque in linea con quanto dichiarato?
E per secondo, tralasciando che io non avverto la differenza "culometrica" di spinta dalla terza alla quarta, se non che mi pare abbia comunque più spunto in terza, mai, e ribadisco MAI, ho avvertito la necessità di anticipare la quarta per avere più spinta durante un sorpasso o comunque in generale, se mi trovo in terza anche a soli 2000 giri e pesto il pedale in un attimo sale che è una meraviglia. Ho letto più e più post di persone con la versione solo benzina che notavano questo fatto, mi viene da pensare che nonostante abbia anche la mia una limitazione (che voglio comunque verificare di persona) una differenza tra le due versioni di erogazione o chicchesia esiste, tu cosa ne pensi?