TUTTI I MOTORI Censimento & Sondaggio Difetti TB 120 Cv e TB 120 Cv Gpl

Il TB della tua Giulietta ha manifestato difetti ?


  • Votatori totali
    71
1.4 120cv
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Appunto, il MOTORE! è preciso stampato identico, e rientra comunque a pieno titolo inerente alla discussione, non vedo controindicazioni.
 
1.4 120 CV GPL
GIUGNO 2013

KM ATTUALI 155.000


Sostituzione sensore pressione GPL - marzo 2017 - circa 75.000 km

Sostituzione batteria - ottobre 2017 - circa 90.000 km

Cinghia distribuzione – febbraio 2018 - circa 98.000 km

Pastiglie freni ant. e post. + cuscinetto post. sx - settembre / ottobre 2018 - circa 110.000 km

Riparazione centralina Blue&Me - novembre 2019 - circa 130.000 km

Sostituzione separatore - ottobre 2020 - circa 145.000 km

Sostituzione batteria - marzo 2021 - circa 150.000 km

Sostituzione iniettori GPL - giugno 2021 - circa 154.000 km
 
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1.4 120 CV GPL
GIUGNO 2013

KM ATTUALI 155.000


Sostituzione sensore pressione GPL - marzo 2017 - circa 75.000 km

Sostituzione batteria - ottobre 2017 - circa 90.000 km

Cinghia distribuzione – febbraio 2018 - circa 98.000 km

Pastiglie freni ant. e post. + cuscinetto post. sx - settembre / ottobre 2018 - circa 110.000 km

Riparazione centralina Blue&Me - novembre 2019 - circa 130.000 km

Sostituzione separatore - ottobre 2020 - circa 145.000 km

Sostituzione batteria - marzo 2021 - circa 150.000 km

Sostituzione iniettori GPL - giugno 2021 - circa 154.000 km
Direi una buona auto. Poca manutenzione.
Vedremo la mia tra qualche anno. Speriamo sia come la tua, solo manutenzione ordinaria.
Ciao
 
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1.4 TB 120 CV - Giugno 2020 - 11000 km

Interventi straordinari
500 km
- sostituzione turbina e blocco centralina/comandi cruise control

Manutenzione ordinaria
5000 km
- controllo convergenza
9400 km - 1° tagliando con controllo convergenza e inversione pneumatici

Si è fatta odiare il 1° mese ma poi ha dimostrato di essere affidabile
 
Ultima modifica:
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Per ora niente da dire.
10700 km circa 1°tagliando
Assieme appena uscito dall'officina, gommista inversione e bilanciatura, macchina sempre volante perfetto e dritta, consuma perfettamente le gomme.
A 16000 km circa qualche problema di carburazione poi scoperto dovuto a benzina sporca o con acqua annessa, pulito candele cambiato benzina e benzinaio, più nulla.
2° tagliando 19600 km circa dopo 2 anni e mezzo nessun problema cambiato filtro con sportivo K&N ma macchina in perfetto stato, subito dopo girato e bilanciato le gomme.
Ora siamo a 19970 km tutto ok.
Buona giornata Alfisti e ottima auto
 
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La mia 120 cv (ex) benzina a gennaio farà 10 anni e solo 28700 km. Una batteria cambiata due mesi fà ( record, almeno per me ) e la distribuzione fatta dopo cinque anni e mezzo. Per ora. olio, una volta l'anno e benzina (poca).