Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Puoi serenamente postare anche quelli se vuoi ;) Sarebbe troppo limitativo postare solo auto o Alfa secondo me. I motori e gli occhiali stanno bene anche a se volendo, per tutto il resto puoi aprire una discussione come la mia et similia. Ciao bbello :D

Abbonamento alla collezione sottoscritto anche da me ..... troppo bello avere questi modellini, e poi anche la collana che racconta la storia della casa e del modello dell'auto allegato mi sembra fatto bene.

Ora devo solo cercarmi una vetrinona per mettere i modelli che ho + quelli che arriverenno .:D

Re: Hachette: La collezione del centenario

mia madre come vede polvere pulisce senza ragionare su cosa sta pulendo , pensa che mi ha fatto fuori quasi un intera collezione di aerei militari per pulire pulire e pulire.

situazione simile anche mia madre mi ha completamente rovinato alcuni modellini di auto ho una 156 della polizia col corpo lampeggiante saltato e ovviamente perso:mad: mi ha distrutto la ruota di una gru che ho dovuto rincollare e altro che nn ricordo :mad:pratcamente peggio di un autodemoliotore:D

cmq non ho avuto neanche il tempo di passare in edicola per vedere il modellino ora vedo se abbonarmi via telefono o scegliermi i modellini che mi interessano di più...
visto che con 600 euro quasi mi compro una 164 in scala 1:1 :lol2:

:decoccio: a tutti!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Hachette: La collezione del centenario

visto che con 600 euro quasi mi compro una 164 in scala 1:1 :lol2:

:decoccio: a tutti!!!

Ecco il mio dilemma è proprio li... anche io facendo i conti, abbonandomi spenderei circa 600 euro. Quasi quasi compro solo le mie preferite. Anche perchè con 300 ho anche io il modellino 1:1 della 33 Sw :D :lol2:

Ragazzi non avete per niente torto ... sono conti che ho fatto anch'io , ma dopo aver preso una duetto 1:1 settimana scorsa :D , per adesso basta altri 1:1 quindi la farò tutta la collezione . Spero di riuscirci e non lasciarla insospesa

Ragazzi non avete per niente torto ... sono conti che ho fatto anch'io , ma dopo aver preso una duetto 1:1 settimana scorsa :D , per adesso basta altri 1:1 quindi la farò tutta la collezione . Spero di riuscirci e non lasciarla insospesa

la duetto 1:1 non vale......::cop:::D

la settimana prossima mi compro la montreal 1:1 rossa!!!:rolleyes::rolleyes:
.....mi sa che devo smetteredi sognare....ho già speso troppo per la moto...e ora come ora è meglio che mi dedico solo ai modellini....:D

basta che poi non dobbiamo fare bollo e assicurazione anche ai modellini, visti i tempi che corrono .. ehehe ciaoooo

basta che poi non dobbiamo fare bollo e assicurazione anche ai modellini, visti i tempi che corrono .. ehehe ciaoooo

l'assicurazione che andrebbe fatta: danni da pulizie provacati da mamme maldestre senza scrupoli....:D

giusto la settimana scora ho rinchiuso...(non mia mamma:D) i modellini in degli scatoloni fino a quando troverò una sistemazione nuova e adeguata.....
tenendo conto che ora voglio fare anche questa collezione mi sa che mi ci vuole una vetrinetta di dimensioni abbastanza grandi con il rischio di essere cacciato di casa....:D

Comprata la Duetto 1600 Spider oggi in edicola. La collezione non la farò tutta...onestamente i modelli sono ben fatti ma non mi va di spendere 600€; pertanto comprerò solo i modelli più belli. Sciao belli, notte!

Ah PS...andando a Gardaland oggi, ho visto ferma davanti ad un cancello una Giulia GT tutta rossa(credo una veloce di 2^serie...). Che emozione vederla dalla mia Giulietta, davvero bella. Ero in compagnia altrimenti mi sarei fermato ed avrei fatto una foto alle 2 signorine... :D

E' vero, facendo i conti l'intera collezione verrebbe a costare uno sproposito, anche se, devo
ammetterlo, i modellini sono fatti molto bene.
L'idea di acquistare solo quelli "interessanti" non è male ma facendo così andrebbe interrotta
la collana allegata sulla storia dell'Alfa!
Ok che se ne trovano in giro parecchie ma sarebbe ugualmente un peccato.
Secondo voi gli "opuscoli" sulla storia sono suddivisi per tutta la durata delle uscite?

X