Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Re: Hachette: La collezione del centenario

Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto, ho letto, visto....e deciso!!
Prenderò anch'io tutta la collezione (anche se avrò qualche doppione e mia moglie avrà di che dirmene!!) ma...al cuore ALFA non si comanda!! :grinser005:
Giox, ti conviene tenerle nella loro confezione originale e così, quando avrai la vetrinetta adatta da dedicare alla collezione, li poserai senza bisogno di pulirle!!
Purtroppo, se le lasci all'aria aperta, la polvere (anche se sempre spolverate) opacizza la vernice!! :cool001:
In bocca al lupo anche a te Andrea!! :)

Eh si SuperGiulia, poi mia madre come vede polvere pulisce senza ragionare su cosa sta pulendo , pensa che mi ha fatto fuori quasi un intera collezione di aerei militari per pulire pulire e pulire. Ma io dico sono cose mie e le pulisco io no? Niente da fare , ecco perchè questa volta l'ho pensata così, di lasciarle nelle confezioni e poi aprirle direttamente prima di metterle in vetrinetta ;) Sono contento che la pensi uguale :)

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi io sono molto indeciso.... su internet posso solo comprare i 3 numeri o devo sottoscrivere per forza tutta la collezione? A conti fatti quanto costa tutta completa??

Anche se sono tentato di acquistare sol ole mie preferite...

Allora da quello che mi hanno detto , puoi interrompere immediatamente l'abbonamento, quindi la richiesta del recapito dei fascicoli a casa, con un fax , chiamando ecc ecc, quindi non c'è problema. Però se vuoi rendere solo i modellini che ti interessano , non ti conviene sottoscrivere l'abbonamento , ma passi in edicola direttamente quando c'è l'uscita che ti interessa

Allora da quello che mi hanno detto , puoi interrompere immediatamente l'abbonamento, quindi la richiesta del recapito dei fascicoli a casa, con un fax , chiamando ecc ecc, quindi non c'è problema. Però se vuoi rendere solo i modellini che ti interessano , non ti conviene sottoscrivere l'abbonamento , ma passi in edicola direttamente quando c'è l'uscita che ti interessa

però io mi ricordo che con le vecchie raccolte le edicole avevano i primi 4-5 numeri...almeno così è dalle mie parti...:D

bah , anche da me , diciamo che prima di darle indietro come "reso" aspettano qualche uscita in piu , non si sa mai c'è qualche ritardatario :D

ragazzi io sono molto indeciso.... su internet posso solo comprare i 3 numeri o devo sottoscrivere per forza tutta la collezione? A conti fatti quanto costa tutta completa??

Anche se sono tentato di acquistare sol ole mie preferite...
l'intera collezione costa sui 600€...una bella spesa per dei modelli per questo sono ancora un po indeciso anke io...

Allora, sta discussione la uniamo all'altra perchè sta già diventando l'info center hachette... Giox, apri una discussione con "la collezione di Zio Giox" (esempio) e posta quello che hai, tanto la collezione hachette quanto altro in tuo possesso... Hai messo un titolo troppo generico ed è diventata il clone dell'altra discussione :rolleyes:

Ottimo Pit hai fatto benissimo , infatti mi stavo rendendo conto che era diventata molto dispersiva, ora aspetterò di avere qualche modellino in piu per aprire la nuova discussione. Fino ad ora ho sempre collezionato navi aerei ed elicotteri, quindi di auto sono poco "fornito" :D

X