Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Complimenti Matteo .. sono bellissime viste così .. mi stai facendo pensare seriamente se scartarle dalla confezione :)

:)..io non sono riuscito a tenerle nella confezione..però ora devo metterle in una vetrinetta illuminata, così da non farle impolverare

Io recrimino solo una cosa in questa collezione, avrebbero dovuto confezionare i modellini (visto comunque anche il prezzo) sotto teche di plastica rigida in modo da poterle comunque tenere confezionate ma allo stesso tempo di bell'effetto. Perchè come sono confezionate adesso la scelta è dura. scartarle ed esporle in tutto il loro splendore, oppure esporle comunque confezionate e fare il "vero" collezionista? Non lo so

- Informazione Pubblicitaria -
Io recrimino solo una cosa in questa collezione, avrebbero dovuto confezionare i modellini (visto comunque anche il prezzo) sotto teche di plastica rigida in modo da poterle comunque tenere confezionate ma allo stesso tempo di bell'effetto. Perchè come sono confezionate adesso la scelta è dura. scartarle ed esporle in tutto il loro splendore, oppure esporle comunque confezionate e fare il "vero" collezionista? Non lo so

Scarta, apri, sballa, e motra le Alfa nel loro splendore!! Io ho preso una bella vetrinetta ed il gioco è fatto:)

Ecco la mia vetrina.

Allegati

• DSC_6413.jpg
    DSC_6413.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • DSC_6411.jpg
    DSC_6411.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 142
  • DSC_6410.jpg
    DSC_6410.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 134
Avete perfettamente ragione , il mio problema non sarebbe la vetrinetta ... se le scarto perdono il valore collezionistico però . c'è anche il logo di prodotto ufficiale su quella plastica trasparente orrenda. So che sembra un discorso stupido ma son fissato con le collezioni :D

uffi ragazzi a me ancora non è arrivato niente :mad: mi avevano garantito che la prima spedizione sarebbe arrivata al massimo per fine ottobre invece ad oggi neanche l'ombra....
devo cominciare a preoccuparmi:confused: fra un paio di giorni gli farò una telefonata mi sa....

:decoccio: cmq bellissima la collezione nella vetrina!!!

nella vetrina fa la sua sporca figura....complimenti!!

Scarta, apri, sballa, e motra le Alfa nel loro splendore!! Io ho preso una bella vetrinetta ed il gioco è fatto:)

Ecco la mia vetrina.

Questa è proprio la soluzione che vorrei adottare, mi sai dire dove hai trovato questa vetrinetta e quanto l'hai pagata?

Si la vetrinetta fa proprio al caso...mi accodo a MatteoAlfa circa le info sul costo ;)

Siceramente io avevo pensato ad un mobiletto multipiano in legno con le ante in vetro e illuminazione a led sotto ogni mensola, ma vedendo la foto della vetrinetta "tutto vetro" ho cambiato idea...:)

X