Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Molto bella quella vetrina, il costo è giusto ma di questi tempi è dura....
Chi ha un po' di manualità-voglia e soprattutto tempo può provare a farla da solo....

Diciamo "non proprio economica"...proverò a far da solo... ;)

Sicuramente di ottima qualità .. ma per spendere meno ci sarà sicuramente qualcosa di simile ma piu economica .. ad averceli ora come ora la prenderei anch'io .. ma per adesso mi tocca aspettare

- Informazione Pubblicitaria -
io ad oggi sono ancora rimasto alla spedizione del quarto e quinto modellino, quindi alla Montreal ... mi sembra un po strano ed è passato anche del tempo . . . piu tardi contatterò il servizio clienti .

Giorni fa scrissi alla hachette per chiedere spiegazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta, però sabato mi è arrivata una mail automatica:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Giorni fa scrissi alla hachette per chiedere spiegazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta, però sabato mi è arrivata una mail automatica:

placeholder.png

Esatto , ho chiamato alle 14:20 e la signorina mi ha proprio detto questo , menomale ..cioè mi dispiace che ci siano dei ritardi , ma menomale perchè vuol dire che ci sono molti appassionati che stano facendo questa collezione :D

Ultima modifica da un moderatore:
ci mancherebbe ragazzi.

Cmq capisco che ci sia una sovraffollamento dei clienti, però che palle, io credevo di ricevere i modelli prima dell'uscita in edicola, invece li riceviamo a fine collezione tra un pò.

Mica sapete quando uscirà l'SZ visto che è stata rimandata???

Oggi ho ricevuto la lettera dell'hachette in cui spiegano del ritardo e affermano che entro metà dicembre arriverà la terza spedizione con i numeri 6 e 7....che ritardo ragazzi!!!!!!:(

X