Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

ragazzi stamattina è arrivato il pacco con la duetto la giulietta sprint e la gtv:eclipsee_Victoria:
cmq neanche io ho resistito a tenerle dentro quella confezione orrenda... e le ho scartate ora devo togliere solo la protezione alla targa di alluminio;)

:decoccio:a tutti!!!

bene bene...mi fa piacere x te...comunque io la protezione alla targa non l'ho tolta perché comunque non si vede

Non ci ho fatto caso alla "protezione della targa " .. boooh

- Informazione Pubblicitaria -
La targa sarebbe quella che davano in omaggio a coloro che sottoscrivevano l'abbonamento? Postate qualche foto tanto per farcela gustare? ;)

aaaah ho capito , la pellicola della targa d'alluminio ... ahaha pensavo qualche protezione strana sulla targa dei modellini ... neanche io l'ho tolta .. per adesso la lascio

Allegati

• IMGP4940 (450 x 600).jpg
    IMGP4940 (450 x 600).jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 136
aaaah ho capito , la pellicola della targa d'alluminio ... ahaha pensavo qualche protezione strana sulla targa dei modellini ... neanche io l'ho tolta .. per adesso la lascio

si si anche io ho lasciato la targa così com'era poi ho tolto quelle fastidiose pellicole vicino agli sportelli e ai cofani che sul duetto ci han messo un quntale di colla tanto da lasciargi lo sbavo:mad: cmq i modellini sono molto fedeli nei dettagli ma ho paura ad aprirle e che le portiere e i cofani mi rimangano in mano:smiley_001:

:decoccio:

fai bene a non aprirli,saranno modelli fedelissimi alle originali,ma la qualità non è eccellente!aprendo delicatamente il vano motore di un mio modellino si è rotto un gancio......si vede che tutte le cerniere sono delicate!ed occhio a come le pulite!il colore tende molto a venir via!x togliere i residui di colla sto usando un panno in microfibra leggermente inumidito con acqua

Io per ora le lascio tutte nella plastica ... a fine opera vedrò il da farsi .. mi era venuta anche un idea ... fare una " vetrinetta " murata .. nel senso , crearmi uno spazio incassato nel muro, farci passare l'illuminazione , creare delle mensole sempre in vetro e poi chiudere il tutto con una lastra di vetro e sigillarla , in modo da averli sempre li perfetti senza piu doverli spostare ... detta così magari non rende l'idea .. ma ho visto una cosa del genere anni fa , per dei modellini di navi :D

Questa è proprio la soluzione che vorrei adottare, mi sai dire dove hai trovato questa vetrinetta e quanto l'hai pagata?

Si la vetrinetta fa proprio al caso...mi accodo a MatteoAlfa circa le info sul costo ;)

Eccomi qua,

la vetrinettta l'ho presa su e-Bay Vetrine vetrina espositore vetrinetta arredo negozio su eBay.it Arredo vetrine, Commercio al dettaglio, Commercio e Industria

come vedete è molto bella ma non costa proprio poco .... cmq visto che ho deciso di fare la collezione era importante avere anche una vetrinetta adeguata e dopo aver girato sul web per decidere quale prendere la scelta è caduda su questa.

Ciao.

azzzzzz.....costosina......:D..però bellissima...io vedrò come fare per trovare qualcosa di meno costoso, non posso spendere così tanto purtroppo

X