Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Bene bene bene... Adesso si che mi diverto! A costo di svenarmi queste le voglio! E nel dubbio mi farò l'abbonamento :D :D :D Avvisate se le vedete mi raccomando!

Oggi ho chiesto all'edicola vicino casa , ma non sa niente di questa futura raccolta .. allora sicuro del fatto che ci sarà , gli ho detto di informarsi , così magari uscirà fuori anche una data piu o meno certa dal lancio :D

le voglio anche io....ragazzi il primo che sa qualcosa avvisi

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi , ancora niente di niente ...

ho come la sensazione che non faranno niente.....:smiley_029:

spero proprio di no, però il fatto che ancora l'edicolante vicino non mi faccia sapere nulla non mi fa stare poi tanto tranquillo . Proverò a chiedere piu in la

secondo me se ne parla dopo il 24 giugno.....cioè dopo i 100anni......spero....

Nulla di nulla, vediamo chi di noi riesce per primo ad avere notizie in merito....... speriamo bene.

Dato che nessuno, tra siti internet ed edicolanti danno info ho pensato bene di scrivere direttamente al Servizio Clienti Hachette ;)

Ho fatto presente che appartengo a Clubalfa e che tanti utenti, venuti a conoscenza della collezione proposta, sarebbero interessati all'acquisto. Ho chiesto quando è prevista l'uscita e mi hanno risposto così:

"Gentile cliente,
in relazione alla collana in oggetto la informiamo che siamo costretti, nostro malgrado, a sospendere per ragioni tecniche indipendenti dalla nostra volontà, l’uscita in edicola dell’Opera.
Ce ne scusiamo molto e ci auguriamo di poter quanto prima tornare in edicola (ripartendo dalla 1° uscita) con un lancio pubblicitario che le darà modo di esserne subito informato e quindi di poter riprendere la sua collezione.
Ci spiace per l’inconveniente e speriamo di annoverarla presto tra i nostri clienti.
Grazie."

Quindi per ora ancora nulla.... Almeno sappiamo qualcosa di certo ora e non andiamo invano per le edicole a cercare info ;) un salutone a tutti :)

X