Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Bene bene bene... Adesso si che mi diverto! A costo di svenarmi queste le voglio! E nel dubbio mi farò l'abbonamento :D :D :D Avvisate se le vedete mi raccomando!
 
Oggi ho chiesto all'edicola vicino casa , ma non sa niente di questa futura raccolta .. allora sicuro del fatto che ci sarà , gli ho detto di informarsi , così magari uscirà fuori anche una data piu o meno certa dal lancio :D
 
le voglio anche io....ragazzi il primo che sa qualcosa avvisi
 
Ragazzi , ancora niente di niente ...
 
ho come la sensazione che non faranno niente.....:smiley_029:
 
spero proprio di no, però il fatto che ancora l'edicolante vicino non mi faccia sapere nulla non mi fa stare poi tanto tranquillo . Proverò a chiedere piu in la
 
secondo me se ne parla dopo il 24 giugno.....cioè dopo i 100anni......spero....
 
Nulla di nulla, vediamo chi di noi riesce per primo ad avere notizie in merito....... speriamo bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dato che nessuno, tra siti internet ed edicolanti danno info ho pensato bene di scrivere direttamente al Servizio Clienti Hachette ;)

Ho fatto presente che appartengo a Clubalfa e che tanti utenti, venuti a conoscenza della collezione proposta, sarebbero interessati all'acquisto. Ho chiesto quando è prevista l'uscita e mi hanno risposto così:

"Gentile cliente,
in relazione alla collana in oggetto la informiamo che siamo costretti, nostro malgrado, a sospendere per ragioni tecniche indipendenti dalla nostra volontà, l’uscita in edicola dell’Opera.
Ce ne scusiamo molto e ci auguriamo di poter quanto prima tornare in edicola (ripartendo dalla 1° uscita) con un lancio pubblicitario che le darà modo di esserne subito informato e quindi di poter riprendere la sua collezione.
Ci spiace per l’inconveniente e speriamo di annoverarla presto tra i nostri clienti.
Grazie."

Quindi per ora ancora nulla.... Almeno sappiamo qualcosa di certo ora e non andiamo invano per le edicole a cercare info ;) un salutone a tutti :)