Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

a me sembra di aver letto che le uscite potrebbero costare 20euri l'una.....vedremo se poi sara' quello il prezzo!!

il cofanetto da 500euro dovrebbe essere quello con la 24hp e la giulietta giusto????....mi sembra un tantino troppo........anche per noi sfegatati amanti dell'alfa.....ma quella vera...:grinser005:

Da quello che ho letto, le prime uscite erano di euro 19.90 e credo che quando rifaranno l'uscita il prezzo rimanga tale, poi per quelle successive ... chissà! Comunque concordo che dalle foto in internet i dettagli delle alfa son perfetti!! Speriamo presto :) Altrimenti potrei stressare l'editore con i miei messaggi ahahhahaa

Da quello che ho letto, le prime uscite erano di euro 19.90 e credo che quando rifaranno l'uscita il prezzo rimanga tale, poi per quelle successive ... chissà! Comunque concordo che dalle foto in internet i dettagli delle alfa son perfetti!! Speriamo presto :) Altrimenti potrei stressare l'editore con i miei messaggi ahahhahaa
...magari se lo stressi per un po' alla fine manda in edicola i modellini pur di non sentirti piu':D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Ci potrei provare ma credo sarebbe più utile che fossimo in tanti a scrivere... magari si convincono che le vendite saranno sicure e di sicuro successo :)

Sul numero di luglio di Quattroruote confermano il 24 luglio come prima uscita:

Spider 1600 Duetto '66
Giulietta Sprint '54
Alfetta GT 1.8 '74
Giulia Sprint GTA 1.600 Cora '65
Montreal '70
SZ (ES30) '89
Alfasud 1.5 Ti Qadrifoglio Verde '82
8c Competizione Coupè '08
1750 '68
1900 '50

30 modelli che dovrebbero comprendere anche Villa d'Este e Disco Volante, prezzo indicativo a regime euro 18,99

Ciao

Giorgio

Interessante , quindi avrebbero prolungato l'attesa di solo un mese ?

se è così...prepariamoci ad invadere le cartolerie....:grinser002:
la cosa che mi lascia perplesso è che verremo a spendere sui 600,00€:D
:decoccio:

Eh già... Una bella spesa... Speriamo che siano a cadenza mensile :rolleyes: Però se sono fatti bene ci si può fare un pensierino ;) Si sa già la lista completa dei modelli?

se è così...prepariamoci ad invadere le cartolerie....:grinser002:
la cosa che mi lascia perplesso è che verremo a spendere sui 600,00€:D
:decoccio:

Esatto , le uscite a lungo termine sono sempre uno svenamento, se sono a cadenza mensile non si fa poi tanto caso , ma alla fine della collezione i fanno sempre due conti e poi scopriamo che abbiamo speso cifre importanti .. però per una buona causa :D :eclipsee_Victoria:

Un pò come la 156 a scoppio... Facendo i conti alla fine, costa meno prenderla in kit in negozio :D :D :D Però così la paghi a rate e senza aprire un mutuo :lol2: :lol2: :lol2:

X