Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

ma noooo, che brutta notiziaaaaa ecco perchè non mi sapevano dire nulla uffi

Loretta sei mitica... Noi super geniacci della domenica stavamo qua a guardarci in faccia fino al giorno del giudizio se non era per te :D Grazie delle info ;)

"Problemi tecnici"??!!!speriamo risolvano il prima possibile...

grazie delle info Loretta...

- Informazione Pubblicitaria -
peccato...avevo gia l'acquolina in bocca!!
intanto se vi può interessare e avete ben 500,00 € e RI_DICO 500,00 €URO da spendere per due modellini in scala 1:43...andate qua:

Alfa Romeo ? Online Store Ufficiale

peccato!!!:smiley_029:
speriamo che la facciano almeno in un prossimo futuro è vero che costano di più in scala 1:24 ma i particolari si vedono bene...

grazie Loretta

:decoccio: a tutti!!!

grazie loretta!!!!!...ma mi chiedo che tipo di problemi tecnici si possano avere!!!!!mha......speriamo di vederla prima o poi....

grazie loretta!!!!!...ma mi chiedo che tipo di problemi tecnici si possano avere!!!!!mha......speriamo di vederla prima o poi....

Beh Silver... Tra il centenario, i libri a tiratura limitata, le riproduzioni in scala numerate e tutto quello che sta girando intorno al centenario... Avranno paura che gli Alfisti si riducan poveretti e non le comprino :lol2: Cavalcheranno l'onda dopo la metà dell'anno, giusto per farci riprendere ;)

@andre89: quel prezzo mi fa :aktion043: :aktion043: :aktion043: E che sono fatte d'oro?? :lol2:

Beh son contenta di essermi resa utile.... almeno faccio la mia parte nel club hihihi Ho letto che c'è stata un'uscita, come tutti credo sappiamo, di tre numeri come "test", per vedere quanti fossero interessati alla collezione. Forse stanno aspettando l'evento del centenario per iniziare a pubblicizzarlo, in modo che abbia più visibilità l'uscita. O magari non son ancora stati prodotti i modelli o non ne hanno abbastanza rispetto alla domenda che hanno constatato sia stata fatta. In ogni caso attendiamo almeno fino alla fine di questo mese per saperne di più, anche se effettivamente se fosse questa la data credo che avrebbero accennato a qualcosa.. magari a settembre! Attendiamo fiduciosi e nel frattempo ho fatto due acquisti su ebay hihihi non da 500 euro però hahahaha

Attendiamo fiduciosi...Grazie Loretta...;)

@andre89: quel prezzo mi fa :aktion043: :aktion043: :aktion043: E che sono fatte d'oro?? :lol2:

non so sai se sono fatte di oro...:D ma se avessi la possibilità di spendere 500 € di sicuro non li spenderei per due modellini...sai di questi tempi....

X