Per quanto riguarda l'esposizione a RHO:
Per i partecipanti al raduno il prezzo era di 8 euro (ridotto), peccato che il tipo non lo diceva a nessuno!!! Io ho chiesto e gli ho anche detto che era uno schifo che non dicesse ai turisti stranieri alfisti che il prezzo per loro era scontato. Io ho dovuto chiedere per avere lo sconto nonostante avessi il pass del centenario al collo
W L'Italia
Devo purtroppo confermare la penosa organizzazione dell'evento..... sembrava una cosa amatoriale. Sono contento di avere partecipato ma dio certo come organizzazione sembrava la fiera del cacciucco a Cecina Mare, non il centennario di una delle piu importanti realta automobilistiche del mondo....
Immaginatevi come avrebbero gestito un evento del genere altre case, magari la Mercedes....
confermo per novegro ..... ci stavo cadendo pure io meno male che sono stato avvisato da alby se non ricordo male altrimenti pagavo prezzo pieno !!!
per il resto avendo vissuto tutto il conesto dallo scorso anno
l'obiettivo era di fare un semplice raduno tra amici .....nulla di piu'
ho partecipato su invito ad un grande evento porscistico , quota di partecipazione 700€ a vettura e 250 € accompagnatore .....
beh se devo dirvi la mia meno male che non possiedo il boxer posteriore ...... mi sarei sentito truffato ,....
un sacco di gente con la puzza sotto il naso .... se la tiravano in modo inverosimile
almeno qui' ne ho spesi 130.00 !!!!! con i suoi pregi e difetti ......
ed ho trovato persone comnuni ... genuine ...acqua e sapone senza troppi sfronzoli ..... ho trovato i veri alfisti ed è stato molto bello parlare con loro
per non parlare di un raduno di maranello a monza ......
ahh terrore ..... se il catering per noi era accettabile ...li era passatemi il termine vomitevole ...... però si sa sono ferrari !!!!
alby il video o lo metteranno su you tube oppure su alfisti .com
Ultima modifica: