Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

sono stati 4 giorni fantastici .....
dal prologo con il riar il 24 e 25 e l'evento ufficiale il 26 e 27
non approvo assoluatmente le critiche che scrivete ,,,,,
certo qualche piccola pecca c'è stata ma è comune a tutti gli eventi
dal mio punto di vista tutto è filato alla perfezione l'unica nota negativa che quoto nei vs post è stata la tolate assenza di alfa gt anche al 100 x 100 alfa il mio disappunto nessuna gt
idem per la passerella serviva una vettura per modello ..... 5 alfa 75 .... 3 o 4 8C ....nessua brera ...spider ......
non solo al mio turno mario coppini ha confuso la mia gta con una 145 ,,.,,, non solo non ha neppure capito fosse una Gta ,,.,,,l'ha creduta una tamarrata !!!!
mahhh
ecco questa è la critica che muovo per il resto è stato un evento fantastico e senza eguali
l'altra critica la muovo agli italiani eravamo solo il 20 % su oltre 3000 vetture ......
siamo una vergogna !!!!!....qui' dobbiamo intervenire non sulla organizzzione
qui' dobbiamo muovere le critiche !!!! dove era gli italiani ?????
persone che sono arrivate da sud africa , nuova zelanda , australia , bielorussia , grecia . inghilterra , belgio , olanda , lussemburgo , germania , austria , svizzera , giappone , cina , paraguay , svizzera , spagna , portogallo , polonia , croazia , slovenia e mi scuso se ho dimenticato qualche nazione ,.,.,,,!!!!
concludo dicendo .....
speriamo che marchionne percepisca il messaggio


Pienamente d'accordo con te Renny, era desolante vedere gente con le targhe russe e così poche italiane...
Aggiungerei però qualche critica all'organizzazione, da "professionista" del settore, non posso tollerare alcune grosse lacune. Normalmente i problemi che si sono verificati in questo centenario si verificano quando non si ha il controllo del numero di partecipanti, e quindi accade che uno shop diviene sottodimensionato, come anche il servizio bar, cathering etc etc. Il centenario aveva l'iscrizione numerata, non ci sono scuse, sapevano quanti fossimo quindi dovevano organizzarsi di conseguenza.
Altra critica, il kit. Il cappellino di qualità pessima ci sta, come anche la sacca, ma la bandiera no! La bandiera aveva uno scopo, dovevamo abbracciare milano con le bandiere legate sul tetto, la abbiamo abbracciata perdendole per strada. Farle più grandi in modo tale da pizzicarle negli sportelli era tanto diffiile? E credetemi, io conosco i prezzi di certo merchandising, sono davvero irrisori, specie su grandi numeri.
Mettetevi nei panni di un russo, di un sudafricano, che viene al centenario e si trova a dover raggiungere il castello, NON scortato in gruppi... e si perde in mezzo alla città, oppure mentre fa il giro della tangenziale e scopre che a un certo punto non ci sono più sbandieratori...
Veramente un'organizzazione ai limiti del ridicolo.

Ah, tra l'altro, la mia auto ha avuto in problema, ha iniziato a lampeggiare la spia del motore. Problema facilmente risolvibile, SE CI FOSSE STATA ASSISTENZA MECCANICA... Nessun meccanico, niente di niente... E i numeri che fornivano per l'assistenza, erano di officine TUTTE chiuse nel weekend...
Scandaloso...
Il cambio di programma e il ritrovo a novegro... lo abbiamo scoperto ascoltando rtl, e abbiamo fatto da "assistenza", facendoci seguire dalle auto di stranieri, che vagavano senza meta per la città.

Concludendo, è stata un'emozione grandissima vedere tutta questa gente appassionata, e spero che tutti, specialmente gli stranieri, si dimentichino dell'organizzazione e conservino nel cuore solo il meglio di queste giornate! La passione per l'alfa!
 
su Alfisti
è stato pubblicato l'evento
per chi non fosse iscritto deve effettuare il login è tutto gratuito !!!!
Alfisti


Non capisco, io vedo solo una "descrizione" riguardante il centenario, niente foto, niente video, a cosa ti riferisci precisamente?
 
pienamente d'accordo con DarioSpongebob.....e la MACGROUP che pochi giorni prima del centenario mi ha imbottito di mail pubblicitarie sui loro grandi eventi organizzati,decisamente il centenario NON sarà x loro un buon ritorno pubblicitario,anzi e' roba da vergogna !!!:mad:
 
pienamente d'accordo con DarioSpongebob.....e la MACGROUP che pochi giorni prima del centenario mi ha imbottito di mail pubblicitarie sui loro grandi eventi organizzati,decisamente il centenario NON sarà x loro un buon ritorno pubblicitario,anzi e' roba da vergogna !!!:mad:

Già anche a me anche nonostante non mi sia iscritto per niente!
Cattiva Mac group, gli ho già chiesto 3 volte di cancellarmi, alla prossima giro tutto all'avvocato.

Comunque: Auguri Mac Group hai fatto una ottima figura internazionale vedrai quanti eventi nel 2011 ! :WC::D:D
 
seguo la vostra discussione con piacere sebbene io non c'entri granchè e continuo a darvi ragione soprattutto per la mancata presenza della casa!
(sorvolo sulla società che si è presa l'onere di seguire banchetti, rinfresci etc..... )
.... al tempo stesso mi chiedo: visto che siete una forza (numericamente e per passione) non riuscite - unendovi - a fa si che le cose cambino?

noi (ripeto) facciamo il tifo per voi!
:eclipsee_Victoria:

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
seguo la vostra discussione con piacere sebbene io non c'entri granchè e continuo a darvi ragione soprattutto per la mancata presenza della casa!
(sorvolo sulla società che si è presa l'onere di seguire banchetti, rinfresci etc..... )
.... al tempo stesso mi chiedo: visto che siete una forza (numericamente e per passione) non riuscite - unendovi - a fa si che le cose cambino?

noi (ripeto) facciamo il tifo per voi!
:eclipsee_Victoria:

placeholder.png


placeholder.png


Ha, ha, ha :grinser005:

Che mitica che sei!! Forza Mishia (si scive così???!!??:confused:)


Salutaci Ago .............
 
Ultima modifica da un moderatore:
.... al tempo stesso mi chiedo: visto che siete una forza (numericamente e per passione) non riuscite - unendovi - a fa si che le cose cambino?

noi (ripeto) facciamo il tifo per voi!
:eclipsee_Victoria:

Al momento nessun club (nemmeno il RIAR) ha voce in capitolo su nulla che riguardi Fiat Group.

Certo la presenza di una delegazione dei club (non solo del nostro, anche perchè le realtà sono fortemente diverse in italia e all'estero) in una sorta di "consulta" degli alfisti sarebbe una gran cosa, a patto che sia ascoltata.

lo scorso anno c'è stata una prova che doveva portare ad alfisti.com (per come era stato presentato a noi e non per quello che è adesso) e ad un "club dei club" ma il progetto non è mai decollato per svariati motivi
 
Se volete Club Alfa distrutto mettersi insieme ad Alfa è la migliore soluzione per distruggere il tutto in pochi mesi.
 
Al momento nessun club (nemmeno il RIAR) ha voce in capitolo su nulla che riguardi Fiat Group.

Perchè c'è anche qualcuno che abbia voce che non sia Marchionne? e non ditemi degli Elkann visto che loro pensano solo all' EPS.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo però .... visti i numeri che avete fatto ..... trovare il modo di riuscire a far leva sarebbe davvero importante, cavolo eravate tantissimi!
noi sul nostro forum (io partecipo sempre ad uno di cani) spesso e volentieri facciamo crociate o cerchiamo di unirci per cambiare alcune cose - alle volte ci riusciamo, altre per niente e altre volte ancora almeno buttiamo il primo sassolino .....