DarioSpongebob
Alfista principiante
sono stati 4 giorni fantastici .....
dal prologo con il riar il 24 e 25 e l'evento ufficiale il 26 e 27
non approvo assoluatmente le critiche che scrivete ,,,,,
certo qualche piccola pecca c'è stata ma è comune a tutti gli eventi
dal mio punto di vista tutto è filato alla perfezione l'unica nota negativa che quoto nei vs post è stata la tolate assenza di alfa gt anche al 100 x 100 alfa il mio disappunto nessuna gt
idem per la passerella serviva una vettura per modello ..... 5 alfa 75 .... 3 o 4 8C ....nessua brera ...spider ......
non solo al mio turno mario coppini ha confuso la mia gta con una 145 ,,.,,, non solo non ha neppure capito fosse una Gta ,,.,,,l'ha creduta una tamarrata !!!!
mahhh
ecco questa è la critica che muovo per il resto è stato un evento fantastico e senza eguali
l'altra critica la muovo agli italiani eravamo solo il 20 % su oltre 3000 vetture ......
siamo una vergogna !!!!!....qui' dobbiamo intervenire non sulla organizzzione
qui' dobbiamo muovere le critiche !!!! dove era gli italiani ?????
persone che sono arrivate da sud africa , nuova zelanda , australia , bielorussia , grecia . inghilterra , belgio , olanda , lussemburgo , germania , austria , svizzera , giappone , cina , paraguay , svizzera , spagna , portogallo , polonia , croazia , slovenia e mi scuso se ho dimenticato qualche nazione ,.,.,,,!!!!
concludo dicendo .....
speriamo che marchionne percepisca il messaggio
Pienamente d'accordo con te Renny, era desolante vedere gente con le targhe russe e così poche italiane...
Aggiungerei però qualche critica all'organizzazione, da "professionista" del settore, non posso tollerare alcune grosse lacune. Normalmente i problemi che si sono verificati in questo centenario si verificano quando non si ha il controllo del numero di partecipanti, e quindi accade che uno shop diviene sottodimensionato, come anche il servizio bar, cathering etc etc. Il centenario aveva l'iscrizione numerata, non ci sono scuse, sapevano quanti fossimo quindi dovevano organizzarsi di conseguenza.
Altra critica, il kit. Il cappellino di qualità pessima ci sta, come anche la sacca, ma la bandiera no! La bandiera aveva uno scopo, dovevamo abbracciare milano con le bandiere legate sul tetto, la abbiamo abbracciata perdendole per strada. Farle più grandi in modo tale da pizzicarle negli sportelli era tanto diffiile? E credetemi, io conosco i prezzi di certo merchandising, sono davvero irrisori, specie su grandi numeri.
Mettetevi nei panni di un russo, di un sudafricano, che viene al centenario e si trova a dover raggiungere il castello, NON scortato in gruppi... e si perde in mezzo alla città, oppure mentre fa il giro della tangenziale e scopre che a un certo punto non ci sono più sbandieratori...
Veramente un'organizzazione ai limiti del ridicolo.
Ah, tra l'altro, la mia auto ha avuto in problema, ha iniziato a lampeggiare la spia del motore. Problema facilmente risolvibile, SE CI FOSSE STATA ASSISTENZA MECCANICA... Nessun meccanico, niente di niente... E i numeri che fornivano per l'assistenza, erano di officine TUTTE chiuse nel weekend...
Scandaloso...
Il cambio di programma e il ritrovo a novegro... lo abbiamo scoperto ascoltando rtl, e abbiamo fatto da "assistenza", facendoci seguire dalle auto di stranieri, che vagavano senza meta per la città.
Concludendo, è stata un'emozione grandissima vedere tutta questa gente appassionata, e spero che tutti, specialmente gli stranieri, si dimentichino dell'organizzazione e conservino nel cuore solo il meglio di queste giornate! La passione per l'alfa!