Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

Ragazzi non ho capito bene, scrivo qui sperando di non sbagliare...
Chi non è iscritto al programma del centenario come si deve comprotare per unirsi tra gli altri del club (iscritti e non), ma soprattutto chi, come me, lavora il sabato ed è disponibile solo domenica 27 come si organizza? Se c'è qualcuno nella mia situazione mi contatti, o se avete già organizzato ditemi dove leggere perchè non ho trovato nulla sul forum!!!
Grazie
 
abbi pazienza, ma come facevi a pensare che ci si potesse iscrivere direttamente in autodromo, quando ci saranno 3000 persone che voglion girare? si creerebbe una confusione di livello epico, a me pareva abbastanza scontato che ci si dovesse iscrivere prima



Beh, 2 cose:
immaginavo che molti sarebbero stati interessati, ma non tutti!! (e su questo fatto ci speravo in modo da non dover subire troppo la ressa).
Per il resto non avevo assolutamente idea che bisognasse passare proprio per il Riar (dato che non era specificato da nessuna parte).
La cosa che più mi infastidisce in assoluto è che alfisti.com ha inserito solo oggi sia nel vademecum che nell'ultimo programma, la specifica che l'organizzazione era in mano ad un ente privato separato da loro!

Io volevo semplicemente fare qualche giro a monza insieme a tantissime altre alfa, era un sogno che accarezzavo da 2 mesi ed ora scopro queste cose...
Fai te come mi sento :WC:
 
come ti senti, chissà perchè non ho difficoltà ad immaginarmelo XD

ti capisco alla grande. però io me l'immaginavo che ci fosse una pre iscrizione, sarebbe stato assurdo che dei 3000 alfisti iscritti non ce ne fossero abbastanza interessati a girare a monza per creare una ressa colossale! e poi che fosse il riar ad organizzare il centenario si sapeva!

d'altra parte, non è che siano stati granchè chiari, su questo hai più che ragione... anch'io non sapevo DOVE bisognasse iscriversi e la cosa fa girare le... ahem, le ruote della macchina^^

dai, ci vediamo a milano!
 
ciao a tutti,

purtroppo per impegni personali non potrò partecipare all'evento in toto, ma potrei esserci solo il sabato mattina "da spettatore", se possibile, e all'eventuale cena del sabato sera.
Se la organizzate, la cena, magari postate il posto scelto che mi aggrego.

ciao A
 
Ragazzi io ho molta confusione in testa...
L'altro giorno sono stato all'esposizione di Noverego.. Pensavo fosse per i 100 anni AR..
Invece ora leggo questo evento qui, e non mi è molto chiaro..

Senza contare che mi pare di aver letto che per i 100 anni AR il museo rimane aperto..
 
Ragazzi per la cena di Sabato un altro grosso club sta organizzando la pizzata, provo a chiedere a uno dei loro responsabili se fosse possibile per qualcuno di noi unirsi a loro, non sarebbe male, un modo per socializzare e per non disperderci tutti durante la cena...
Che dite?
 
ma la carovana? :cool:
io al 90% parto il 25 mattina da Viterbo e mi faccio tutta la A1, incontrerò qualcuno durante il viaggio? :auto003:
 
Ragazzi per la cena di Sabato un altro grosso club sta organizzando la pizzata, provo a chiedere a uno dei loro responsabili se fosse possibile per qualcuno di noi unirsi a loro, non sarebbe male, un modo per socializzare e per non disperderci tutti durante la cena...
Che dite?

per qualcuno di noi non ci interessa... o si organizza per tutti o è come se ognuno organizzasse per se stesso...
 
come ti senti, chissà perchè non ho difficoltà ad immaginarmelo XD

ti capisco alla grande. però io me l'immaginavo che ci fosse una pre iscrizione, sarebbe stato assurdo che dei 3000 alfisti iscritti non ce ne fossero abbastanza interessati a girare a monza per creare una ressa colossale! e poi che fosse il riar ad organizzare il centenario si sapeva!

d'altra parte, non è che siano stati granchè chiari, su questo hai più che ragione... anch'io non sapevo DOVE bisognasse iscriversi e la cosa fa girare le... ahem, le ruote della macchina^^

dai, ci vediamo a milano!


Grazie mille per il sostegno morale Quinty!
Lo apprezzo davvero molto ;-)
E vabbè dai...pazienza, ormai è andata così :smiley_029:
Bilancio questa mancanza con i fantastici giri a Balocco :grinser002:, quelli non li batte nessuno!!
Quindi..come sempre GRAZIEE CLUB ALFA per tutte le emozioni che ci fai vivere :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Innanzitutto, essendo nuovo del Forum, un caro saluto a tutti gli Alfisti. Io ho dato la mia adesione al Centenario organizzato dal MAC Group e parteciperò con la mia GTV 1.8 TS. Come non partecipare? E' un evento che arriva una volta ogni 100 anni!!! Pazienza se non è stato organizzato al meglio come ci si aspettava o non sono stati coinvolti tutti. L'importante è che i cuori Alfisti battano all'unisolo.
Ciao. Alfarmando.
 
Ultima modifica: