Raduni Club Alfa Italia Centenario RIAR - Mac Group

allora con la calma facciam tutto...

l'appuntamento per tutti coloro che vorranno trovarsi prima sarà alle ore 8.00 nel parcheggio dell'esselunga di Bollate sulla statale varesina


Scusami tanto, ma per chi come me non conosce per nulla il posto, e visto che di ESSELUNGA è pieno, qual' è il posto del ritrovo????

Metto un link, magari così ci puoi aiutare.

Grazie.

ESSELUNGA - Punti vendita
 
dovrebbe essere questa VIA 1° MAGGIO (ANG. STATALE VARESINA)
20024 - GARBAGNATE (MI)
 
il presidente è noto per perdersi col navigatore... e ovviamente vi manda all'esselunga sbagliata... se vi scrivo esselunga di bollate non sarà quella di garbagnate...

strada statale varesina - via milano - Baranzate di Bollate (MI) 20021
 
C'è qualcuno che viene dalla a4? io parto da Palazzolo, si potrebbe fare la strada tutti insieme...
 
Ma il programma in cosa consiste?
1) il museo è aperto tutti 2 giorni (sabato e domenica)?
2) in cosa consiste terra-terra questo:
Sabato 26 08.30 Benvenuto ed accredito degli Alfisti ‐ Milano Fiera – Rho
09 ‐ 14 Mostra Alfa Romeo all’interno del LEM 1 ‐ Milano Fiera – Rho
?

Al corteo di sabato o all'abbraccio di domenica non posso venire, non ho un Alfa :(
 
Ultima modifica:
non ho capito bene un paio di cose...
Io ed alcuni amici non ci siamo iscritti perchè avevamo il problema di lavorare il sabato e quindi non saremmo riusciti a partecipare...
Ora, venendo domenica, a cosa potremmo partecipare?
L'abbraccio in tangenziale?
C'è una quota da pagare?
Il ritrovo è alla fiera di rho?
Grazie in anticipo per i chiarimenti
 
C'è bisogno di informazioni, ma vedo che nessuno risponde ne a noi ne ad altri utenti in altri topic, e mi sto facendo l'idea che in pochi "sappiano qualcosa di preciso"...
Per la tua domanda posso incollarti tale quale il programma:
Domenica 27 Giugno 2010
09.30 Partenza per l’abbraccio in tangenziale ‐ Milano Fiera ‐ Rho
10.30‐11.30 Abbraccio in tangenziale per un biscione da record ‐ Tangenziali di Milano

Inoltre sul programma c'è scritto "Oltre agli iscritti, i milanesi ed i lombardi sono chiamati in forze per partecipare all’evento.
Ogni auto avrà una bandiera Alfa Romeo rossa con logo del
Centenario sul tetto (parte del kit iscritti) per massimizzare l’impatto
visivo del corteo.
" ma non so se c'è qualcosa da pagare o no..
Dato che invitano tutti gli apassionati a partecipare non credo... Ma la bandiera dubito che la regalino! Quindi non saprei che pensare...


Io invece pensavo di andare a vedere questo:
15 ‐ 20 Circuito cittadino con sfilata 100 top car ‐ Centro di Milano
20.00 La notte di Milano ‐ Centro di Milano

ma anche qui non capisco cosa si paghi, quanto, dove, come, ed in cosa consiste un pò più precisamente la sfilata e la notte organizzata con il comune di Milano... Bo...
Aspetto chiarimenti :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è bisogno di informazioni, ma vedo che nessuno risponde ne a noi ne ad altri utenti in altri topic, e mi sto facendo l'idea che in pochi "sappiano qualcosa di preciso"...
Per la tua domanda posso incollarti tale quale il programma:
Domenica 27 Giugno 2010
09.30 Partenza per l’abbraccio in tangenziale ‐ Milano Fiera ‐ Rho
10.30‐11.30 Abbraccio in tangenziale per un biscione da record ‐ Tangenziali di Milano

Se leggi la discussione dall'inizio noterai che l'evento non è a cura di Club Alfa, bensì del R.I.A.R e di MAC Group; tutte le informazioni le trovi sul sito Alfisti.com, oltre ai vari link già indicati da Fransis...