centralina a/c 146

lattibus

Alfista principiante
25 Marzo 2008
32
0
6
37
AQ
Regione
Abruzzo
Motore
1.4 t.s. 16v
salve a tutti.
scrivo perchè ho due problemi con la mia 146 1.4 del '99.
il primo è che è partita la centralina dell'aria condizionata e quindi devo comprarne una nuova...sono andato ad un venditore di ricambi e mi ha chiesto il codice o il numero della centralina...come faccio a leggerlo? dove si trova?
l'altro problema è che l'aria non sembra uscire bene, solo se metto potenza massima esce discretamente, qualche suggerimento?
ciao grazie:rolleyes:
 
hai il ricridcolo attivabila dal pulsantino???

per la prima domanda non so risposndere mi documento...
 
si c'e il pulsantino ed è sempre attivo... potrebbe essere il filtro dell'aria intasato??
 
beh innanzitutto il ricircolo non va usato sempre.. quindi il pulsantinon non deve essere sempre attivo a questo punto ti potrei deire che c'è qualche ostruzione...ovvero l'aria da fuori non arriva e quindi qualche problema c'è.... a me era successo che il ricircolo non avesse effetto.... ma non è il tuo caso direi....

sui ricambi la centralina elettrica se è quelal gisuta ce n'è solo una ....
non capisco perchè ti abbiano chiesto la sigla....

GNA!
 
mah non saprei, mi hanno chiesto la sigla per poterla ordinare bo... non sono molto pratico.. mi informerò meglio poi.. se hai nuove notizie ti prego di aggiornarmi... grazie mille
 
se mi mandi un pm con il numero di telaio ti dico il numero del ricambio...

Ciao
GNA!
 
ora ho la macchina al paese e io sono in città, appena torno vedo numero telaio e te lo invio... grazie mille per la tua disponibilità
 
ma figurati!

Ciau!
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
et voilaz fammi sapere come procede!

GNA!