Centralina aggiuntiva 159

Sui 52 cavalli in più anche io non ci credo molto, mi sto semplicemente attenendo a quanto scritto sul sito.
Vi posto l'immagine della simulazione.
Per quanto riguarda turbo e frizione a questo punto rischio di salutarli anche con una rimappatura e non solo con il modulo aggiunto.

Foto 27-02-14 14 48 17.png
 
Personalmente da quello che ho letto dalla pagina del sito che hai postato, sono certo che è fantascenza. Oltre ai cavalli dichiarati, con un incremento del 42% di coppia, se non rompi la frezione, ti partono i semiassi.
 
i moduli sono una porcheria secondo me...
meglio la rimappa compare
 
Turbo e frizione vengono stressati maggiormente, anche con una mappa..
Non a caso ho specificato di andare da un professionista! Una mappa con +20cv posso fartela pure io o la puoi trovare anche in giro su internet ma avere la certezza di quello che si scrive sulla centralina è un'altra roba..
Uno serio, a meno di tue insistenze, ti farà un setup equilibrato, ad hoc per la tua auto e per le tue esigenze.
 
Mi intrometto anche qui. Visto che l'argomento mi tocca. Pensavo anche io di montare una aggiuntiva. Ma da quello che sto capendo, visto che ho già il volano che slitta, almeno così mi hanno diagnosticato, perché quando di gas a 2000 giri in quarta o quinta si sente il motore andare su giri. Se metto aggiungo la centralina allora qui peggioro la situazione. Giusto?
 
Sarà la frizione... non il volano a slittare :D Comunque il motore che va su di giri e l'auto che non prende velocità è il sintomo classico di una frizione che comincia ad andare.
 
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Ti suggerirei di sostituire la frizione ed il volano, poi invece del modulo, vai da un preparatore accreditato e fatti fare una mappa.