Centralina aggiuntiva Giulietta 2.0 150cv

Denis1990

Alfista principiante
17 Febbraio 2016
2
0
11
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Ciao a tutti,

sono una new entry del forum in quanto possessore da un mesetto di una Giulietta. Vi sto seguendo appassionatamente e in particolare il thread riguardo la rimappatura. Siccome il post è aperto oramai da anni e l'argomento è divagato leggermente (1800 post) :) volevo sapere se, esperienze alla mano, è consigliabile poter lavorare sulla centralina per aumentare cv e nm senza intercorrere a particolari problemi (leggevo per volano e frizione per es.). Se veramente i consumi si abbassano visibilmente come viene pubblicizzato e se la spesa può valerne veramente la pena.
Certo di un vostro supporto, vi ringrazio anticipatamente alfisti!!

Denis
 
Ciao Denis 1990.dovresti essere più chiaro altrimenti nessuno può darti risposta per esperienza, cioè rimappa e centralina aggiuntiva come da titolo sono due strade diverse per ottenere cavalli e coppia
 
Ciao e benvenuto nel forum. Premesso che più potenza significa sempre più consumi, io ti sconsiglio di rimappare o aggiungere moduli. Pregiudichi l'affidabilità, se chiedi prestazioni i consumi aumentano e soprattutto è illegale. Goditi la tua Giulietta come mamma Alfa l'ha fatta perché è già molto prestante così
 
Ciao e benvenuto nel forum. Premesso che più potenza significa sempre più consumi, io ti sconsiglio di rimappare o aggiungere moduli. Pregiudichi l'affidabilità, se chiedi prestazioni i consumi aumentano e soprattutto è illegale. Goditi la tua Giulietta come mamma Alfa l'ha fatta perché è già molto prestante così
quoto.....i cavalli non bastano mai,io per primo lo ammetto e sarei tentato alle modifiche....il buon senso per fortuna prevale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per esperienza personale sulla mia precedente vettura la centralina aggiuntiva non è servita a nulla, se vuoi più coppia e cv devi rimappare la centralina.
Anche se con 150 cv a disposizione e 380 nm di coppia io non nè sento il bisogno.......