Auguri di buone feste a Voi tutti, dopo aver sostituito più volte il cavo spiralato dell'airbag (156 TS del '98) ho iniziato in queste ore a prendere in considerazione di riparare in proprio quel sistema spiralato sostituendo il cavo stesso - A questo indirizzo ( Cavo spiralato clacson/airbag) ho trovato un solo modello di cavo spiralato che non mi pare idoneo, chiedo quindi se qualcuno mi sa dire dove trovare altra scelta ? - Ho smontato l'insieme (ed allego foto) , lo smontaggio non mi ha creato difficoltà, ma domando come sono messi in continuità elettrica gli estremi del cavo spiralato ai rispettivi contatti che da un lato è con il cavo giallo e dall'altro lato è il due-pin in rame sul lato del corpo della scatola , cioè sono stagnati oppure lo sono meccanicamente in continuità ? Voi pensate sia cosa da riuscire ad uno "fai -da - te" quale sono io ? Grazie per ogni suggerimento mi vogliate inviare. PS dalla 4° foto ,la n° -192532 ,si vedono i due pin in rame , risultano in continuità tra loro (provati col tester) , lo stesso accade mettendo i puntali (del tester) ai due fili gialli del lato opposto dello spiralato ????? Non dovrebbero essere separati tra loro? c'è un corto? Il cavetto accanto al giallo a che serve? a chi porta la corrente? di nuovo ringrazio per ogni vostra corte risposta.