Tu vorresti tornare indietro la macchina al venditore dopo che hai fatto la rimappa?Mi sono spiegato male scusatemi, la mappatura ce l'ho fatta fare io da un tipo molto bravo nel settore e famoso nella mia zona (sono di modena) e la macchina si comportava molto meglio, meno vibrazioni e andava molto piu lineare
Sono appena stato dall officina che mi hai indicato, mi hanno detto di tornare il 31 di gennaio, vi aggiorno appena ne saprò di più grazie
ma prima di sta rimappa l'auto andava bene o no?Mi sono spiegato male scusatemi, la mappatura ce l'ho fatta fare io da un tipo molto bravo nel settore e famoso nella mia zona (sono di modena) e la macchina si comportava molto meglio, meno vibrazioni e andava molto piu lineare
Andava molto peggioma prima di sta rimappa l'auto andava bene o no?
allora il professionista serio ti avrebbe dovuto dire di sistemare prima l'auto e poi di rimapparlaAndava molto peggio
Le anomalie non si risolvono rimappandoAndava molto peggio
Scusa ma una concessionaria vende una macchina rimappata? Dal punto di vista legale della cosa, intendo... mah.Dimenticavo, ci sono piccole perdite di olio un po ovunque e sembrano provenire dal turbo. Con obd attaccato la pressione carburante è molto irregolare mentre quella del turbo è fin troppo lineare ferma a 2.5 bar, ho usato anche anche additivi e diesel premium ma non vedo miglioramenti, la devo portare dal rottamaio?
Da una concessionaria a Torino con garanzia su cambio e motore, ma mi sembra di aver capito che non valgono praticamente nulla