Ragazzi aggiornamento, l'altro ieri ho voluto mettere le mani personalmente sulla giulietta ed ho cambiato il debimetro che da come avevo capito era stato pulito dal meccanico ma io di pulito non ho visto assolutamente nulla, anzi il tubo di aspirazione era pieno di olio nero è normale?? Fatto questo la macchina è tornata andare normalmente, minimo apparentemente regolare, seconda che tira a manetta e le marce non perdevano più colpi, poi ieri sera in quinta marcia verso i 2200 giri ha tornato a fare un saltello, l'ho provata e riprovata ma non l'ha più fatto,forse era di assestamento?
Mentre sotto il motore c'è un macchia abbastanza evidente di olio (giro la foto appena arrivo a casa).
Bastava così poco per risolvere la maggior parte dei problemi?
Prossima settimana con un mio amico attacchiamo l'obd per vedere se la pressione carburante è ancora irregolare, vi aggiorno.
Mentre sotto il motore c'è un macchia abbastanza evidente di olio (giro la foto appena arrivo a casa).
Bastava così poco per risolvere la maggior parte dei problemi?
Prossima settimana con un mio amico attacchiamo l'obd per vedere se la pressione carburante è ancora irregolare, vi aggiorno.