si , il cablaggio uso quello originale è che io in teoria non avevo pensato al sequenziale per tutto quello che ne comporta( tra cui togliere un distributore)Ciao Luca
non è una rogna, è fattibile, è che non conoscevo un UA741 per ricevere un segnale da un sensore VR e avevo optato a un sensore di fase con fotodiodi, lì sono rogne perchè sono sempre imbrattati con polvere e olio:smiley_029:
Hai pensato al cablaggio ideale per te?
Quando decidi di partire nell'acquisto fammi un fischio, perchè ho capito evitando di acquistanre una MS completa, cosa realmente serve per un sequenziale in tutto evitando di lasciare una mucchia di componenti da una parte...
purtroppo non posso lasciare la macchina ferma neanche un giorno quindi perlomeno all'inizio mi serve una piena reversibilità ( proprio per questo ho acquistato un altro cablaggio da modificare così all'inizio girerò con due cablaggi.
Il problema che tu mi stai facendo venir un sacco voglio a vedere il bel lavoro che stai portando avanti e il pensierino ce lo butto!!
Sentiamoci in PM...
comunque per il sensore perchè non usi uno a effetto hall. a riguardo non so se la MS la diregirsca o meno come cosa ma è ben più stabile del fotodiodo, non risente di polvere o vapori olio