Per cambiare una batteria non devi essere Ingegnere meccanico. Basta seguire ilguarda, non ho idea, ha fatto il mio meccanico. Cmq anche l'elettrauto ha detto che raramente accade...sono un fortunello![]()
metodo esatto.
Per cambiare una batteria non devi essere Ingegnere meccanico. Basta seguire ilguarda, non ho idea, ha fatto il mio meccanico. Cmq anche l'elettrauto ha detto che raramente accade...sono un fortunello![]()
se fossi vicino a te,
te la farei con il MES
....Non ti hanno accennato alla soluzione di riallineamento.. perché magari non la sanno fare...abito tra Orzinuovi e Chiari, provincia di Brescia. Non ho idea di cosa sia sto allineamento ma strano che un elettrauto + quello della concessionaria, non mi abbiano accennato ad una simile soluzione. Cmq se puoi spiegami in cosa consiste![]()
....Non ti hanno accennato alla soluzione di riallineamento.. perché magari non la sanno fare...
Se fossi in te, approfitterei della GRANDE disponibilità di Alessandrosx e farei una gita in piemonte per andare a trovarlo e fargli fare un allineamento Mes. Magari portando con te una bottiglia di vino che si produce dalle tue parti....![]()
Dipende da quante, e di che qualità saranno le bottiglie di vino....non amo approfittare della disponibilità degli altri![]()
Si scherza,no, assolutamente, non dipende certo dalla quantità e qualità delle bottiglie di vino, se posso aiutare nel limite delle mie possibilità lo faccio volentirei senza pensare assolutamente al contraccambio![]()