abito tra Orzinuovi e Chiari, provincia di Brescia. Non ho idea di cosa sia sto allineamento ma strano che un elettrauto + quello della concessionaria, non mi abbiano accennato ad una simile soluzione. Cmq se puoi spiegami in cosa consiste
....Non ti hanno accennato alla soluzione di riallineamento.. perché magari non la sanno fare...
Se fossi in te, approfitterei della GRANDE disponibilità di Alessandrosx e farei una gita in piemonte per andare a trovarlo e fargli fare un allineamento Mes. Magari portando con te una bottiglia di vino che si produce dalle tue parti....
....Non ti hanno accennato alla soluzione di riallineamento.. perché magari non la sanno fare...
Se fossi in te, approfitterei della GRANDE disponibilità di Alessandrosx e farei una gita in piemonte per andare a trovarlo e fargli fare un allineamento Mes. Magari portando con te una bottiglia di vino che si produce dalle tue parti....
non si tratta di approfittare, mi sembra che si è messo a disposizione se foste stati più vicini..
In questo forum, fatto da persone genuine, se ci si può aiutare, credimi, lo si fa con piacere..
Non è disponibilità!
La tua macchina ha un problema
risolvibile con un intervento di
persona competente.
Non è possibile restare fermo
per una batteria da riallinnare o
controllare.
no, assolutamente, non dipende certo dalla quantità e qualità delle bottiglie di vino, se posso aiutare nel limite delle mie possibilità lo faccio volentirei senza pensare assolutamente al contraccambio
no, assolutamente, non dipende certo dalla quantità e qualità delle bottiglie di vino, se posso aiutare nel limite delle mie possibilità lo faccio volentirei senza pensare assolutamente al contraccambio