centralina saltata dopo cambio batteria

guarda, non ho idea, ha fatto il mio meccanico. Cmq anche l'elettrauto ha detto che raramente accade...sono un fortunello :rolleyes:
Per cambiare una batteria non devi essere Ingegnere meccanico. Basta seguire il
metodo esatto.
 
  • Like
Reactions: Mauro66
abito tra Orzinuovi e Chiari, provincia di Brescia. Non ho idea di cosa sia sto allineamento ma strano che un elettrauto + quello della concessionaria, non mi abbiano accennato ad una simile soluzione. Cmq se puoi spiegami in cosa consiste ;)
....Non ti hanno accennato alla soluzione di riallineamento.. perché magari non la sanno fare...
Se fossi in te, approfitterei della GRANDE disponibilità di Alessandrosx e farei una gita in piemonte per andare a trovarlo e fargli fare un allineamento Mes. Magari portando con te una bottiglia di vino che si produce dalle tue parti....;);):D
 
....Non ti hanno accennato alla soluzione di riallineamento.. perché magari non la sanno fare...
Se fossi in te, approfitterei della GRANDE disponibilità di Alessandrosx e farei una gita in piemonte per andare a trovarlo e fargli fare un allineamento Mes. Magari portando con te una bottiglia di vino che si produce dalle tue parti....;);):D

non amo approfittare della disponibilità degli altri :)
 
Non è disponibilità!
La tua macchina ha un problema
risolvibile con un intervento di
persona competente.
Non è possibile restare fermo
per una batteria da riallinnare o
controllare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto