Top! Come ci sei riuscito?
Un pò una botta di culo e un pò la mia testardaggine.... ma non posso entrare nei particolari
Comunque ho scoperto molte cose, e molti esperimenti che dovro' fare.... per quanto riguarda il SGW la situazione è bella e brutta allo stesso tempo! Bella perchè il bypass della zautomotive va bene (ci sono due connettori rispettivamente da 12 e da 8 pin), il pin out è abbastanza complesso, non ci sono solo le reti CAN, quindi penso che il bypass sia indispensabile (anche solo per praticità)
La brutta notizia è che lo stavo cercando nel posto sbagliato.... mannaggia a loro! E' infognato ben bene! In pratica è sotto al binocolo del tachimetro, a ore 2 del piantone di sterzo. Una posizione davvero perversa! Arrivarci senza tirare giu tutta la plancia non sarà facile.
Se non dovessi riuscirci, mi gioco il piano B, cosi come ho messo nella mia guida, mi creo un'altra porta OBD prendendo le linee CAN libere dove le trovo piu facilmente