Centralina sistema blue&me danneggiata

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da giambacol, 30 Maggio 2018.

1. Buonasera a tutti. alcuni giorni fa sulla mia giulietta il sistema blue&me è andato. Non mi vede più il telefono e non mi legge più le chiavette usb. Da diagnosi eseguita in Alfa pare sia danneggiato il modulo/centralina che gestisce questo sistema. Questa avaria inoltre causa un continuo lampeggìo del contachilometri.Cercando in rete una centralina d'occasione, nuova costa un botto, non sono riuscito a trovarne una con lo stesso codice. Qualcuno sa per caso se devo continuare a cercare proprio quel codice centralina o se i vari moduli sono compatibili tra loro? Spero di essermi spiegato bene. Grazie in anticipo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Centralina blue&me Radio e Navigazione 20 Gennaio 2020
    Sostituzione centralina b&m e nuova porta aux-usb Radio e Navigazione 16 Ottobre 2014
    aggiorno Blue&me centralina impazzita Radio e Navigazione 21 Gennaio 2013

3. Non ricordo bene la questione dei codici, però ricordo che se ne parlava molto sul punto evo forum. Prova a vedere anche lì, tanto sempre blue&me è. Intanto se legge qualcuno che ne sa di più magari riesce a darti info più di me.

A giambacol piace questo elemento.
  4. Grazie

5. Figurati! Spero tu abbia trovato risposte alle tue domande.

6. Insomma… sono andato sul forum da te suggeritomi ma ancora non sono riuscito a trovare indicazioni precise. dovrò approfondire. Speriamo bene

7. Salve ho lo stesso problema tuo...sei riuscito a scoprire qualcosa?

8. Buongiorno. Ci ho rinunciato, ho montato un'autoradio nuova con Bluetooth e comandi vocali bypassando così il problema.

9. se a qualcuno interessa, ho una centralina blue&me seconda generazione tolta dalla punto evo, funzionante.
    posso postare foto se serve, magari in MP

10. Ok posta foto con codice visibile

11. eccola
    foto Centralina sistema blue&me danneggiata - 1