centralizzata non apre

Extramac

Alfista principiante
10 Novembre 2015
60
1
9
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Roma
buonasera guys
sono giorni che la mia giulietta non apre ne chiude con il telecomando e nemmeno se provo a chiuderla o aprirla con la chiave la centralizzata non ne vuole sapere... però se sono in auto e premo il bottone per chiudermi dentro allora funziona... ma da chiave e chiave di riserva(senza telecomando) nulla da fare... che può essere? ps:tutte e 2 le chiavi però mettono in moto la macchina. mistero
 
Hai già provato a staccare il polo negativo della batteria per qualche minuto, il tempo per un reset totale
 
Hai già provato a staccare il polo negativo della batteria per qualche minuto, il tempo per un reset totale
Ho fatto di tutto, smontato la batteria, smontato i connettori delle portiere, di tutto ma niente non ne vuole sapere...
 
buonasera guys
sono giorni che la mia giulietta non apre ne chiude con il telecomando e nemmeno se provo a chiuderla o aprirla con la chiave la centralizzata non ne vuole sapere... però se sono in auto e premo il bottone per chiudermi dentro allora funziona... ma da chiave e chiave di riserva(senza telecomando) nulla da fare... che può essere? ps:tutte e 2 le chiavi però mettono in moto la macchina. mistero
Potrebbe essere un'interferenza radioelettrica esterna, hai verificato se in qualche altro luogo funziona?
 
Potrebbe essere un'interferenza radioelettrica esterna, hai verificato se in qualche altro luogo funziona?
ho provato a casa mia, a casa dei miei (40km da casa mia), in piazza nella mia città. niente di niente. non so che altro inventarmi.
 
ho provato a casa mia, a casa dei miei (40km da casa mia), in piazza nella mia città. niente di niente. non so che altro inventarmi.
Non hai un altro telecomando?
Comunque l'avviamento non ha niente a che fare con la chiusura centralizzata.
 
Non hai un altro telecomando?
Comunque l'avviamento non ha niente a che fare con la chiusura centralizzata.
no, magari. ho solo 2 chiavi 1 con e 1 senza. sapete se con multiecuscan si può riprogrammare il telecomando? o altri software magari
 
no, magari. ho solo 2 chiavi 1 con e 1 senza. sapete se con multiecuscan si può riprogrammare il telecomando? o altri software magari
Potresti provare con qualche duplicatore (specializzato) di radiocomandi dotato di apparecchiature che valuta l'emissione del tuo.

Anche se il fatto che non si apra e si chiuda con la chiave meccanica mi fà pensare che il problema sia da qualche altra parte...
 
Chiave portata in un centro duplicazioni, il telecomando emette il segnale perfettamente. A sto punto alzo le mani non so davvero che pensare e fare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto