centralizzata non apre

Extramac

Alfista principiante
10 Novembre 2015
67
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Roma
buonasera guys
sono giorni che la mia giulietta non apre ne chiude con il telecomando e nemmeno se provo a chiuderla o aprirla con la chiave la centralizzata non ne vuole sapere... però se sono in auto e premo il bottone per chiudermi dentro allora funziona... ma da chiave e chiave di riserva(senza telecomando) nulla da fare... che può essere? ps:tutte e 2 le chiavi però mettono in moto la macchina. mistero

Hai già provato a staccare il polo negativo della batteria per qualche minuto, il tempo per un reset totale

buonasera guys
sono giorni che la mia giulietta non apre ne chiude con il telecomando e nemmeno se provo a chiuderla o aprirla con la chiave la centralizzata non ne vuole sapere... però se sono in auto e premo il bottone per chiudermi dentro allora funziona... ma da chiave e chiave di riserva(senza telecomando) nulla da fare... che può essere? ps:tutte e 2 le chiavi però mettono in moto la macchina. mistero
Potrebbe essere un'interferenza radioelettrica esterna, hai verificato se in qualche altro luogo funziona?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho provato a casa mia, a casa dei miei (40km da casa mia), in piazza nella mia città. niente di niente. non so che altro inventarmi.
Non hai un altro telecomando?
Comunque l'avviamento non ha niente a che fare con la chiusura centralizzata.

no, magari. ho solo 2 chiavi 1 con e 1 senza. sapete se con multiecuscan si può riprogrammare il telecomando? o altri software magari
Potresti provare con qualche duplicatore (specializzato) di radiocomandi dotato di apparecchiature che valuta l'emissione del tuo.

Anche se il fatto che non si apra e si chiuda con la chiave meccanica mi fà pensare che il problema sia da qualche altra parte...

Chiave portata in un centro duplicazioni, il telecomando emette il segnale perfettamente. A sto punto alzo le mani non so davvero che pensare e fare.