Cerchi 18 brunuti 5 fori

IMG_0705.JPG

Cerchi OZ da 18 montati lo scorso anno per le gomme invernali
 
Come originali ho i cerchi da 19 con ruote maggiorate dietro.
Questi sono tutti uguali a beneficio di costo pneumatici e rotazione gomme. Mi trovo comunque benissimo, anche se quando si fa il cambio ruote si percepisce il cambio di assetto (così si ha più confort e miglior sterzata da fermo-lento, ma ci si sente meno “piantati a terra”)
 
No, me lo sono chiesto anch’io, ma non ho avuto modo di pesarli perché ritirati già montati. Sicuramente gli originali da 19 sono una categoria superiore ed andrebbero eventualmente paragonati a quelli ultra leggeri dell’OZ, ma anche il prezzo..
 
No, me lo sono chiesto anch’io, ma non ho avuto modo di pesarli perché ritirati già montati. Sicuramente gli originali da 19 sono una categoria superiore ed andrebbero eventualmente paragonati a quelli ultra leggeri dell’OZ, ma anche il prezzo..
Attualmente monto i 17 originali che sono davvero una piuma, impressione confermata dal gommista. I 19 originali sono anch’essi leggeri in proporzione alla misura? Vorrei passare ad un diametro superiore ma ho il pallino di non voler salire troppo di peso, sto seriamente pensando a degli Ultraleggera da 18 (differenziati che sulla Giulia stanno molto bene) ma ho il dubbio che non abbiano una linea adatta alla nostra auto, gli MSW invece sono sicuramente più “Alfa” ma temo molto più pesanti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve sapresti dirmi se montano con anello di centraggio grazie e se li fanno da 17" grazie