Cerchi 18" con bulloni autocentranti su GT

Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

Esistono degli appositi bulloni autocentranti,ma non so se fanno al caso tuo.... li hai chiesti per GT? l'interasse dev'essere per forza 98... oppure 108 per la 164 166 e 159
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

confermo la gt ha come interasse 98 come quasi tutte le alfa romeo, fanno eccezione la 166 con 108 e le 159 brera/spyder da 110
scusa blade ma io sapevo che la 164 aveva 98 come interasse e la 159 da 110...mi sbaglio???


:decoccio:a tutti
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

Ciao,i cerchi fra 166 164 e 159 sono gli stessi con lo stesso interasse. Idem per 147 156 gtv gt.
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

ragazzi questi cerchi erano montati su una gt...mi hanno detto che esiste un kit che centra i fori...sinceramente non ho idea di come funzioni forse una specie di distanziali...non conosco i bulloni eccentrici quindi non ho idea di come funzionano....quando metto il cerchio i fori del mozzo si vedono e il cerchio entra perfettamente sul mozzo ma i fori del mozzo sono piu stretti non credo che cosi ci si possa infilare un bullone...aiutatemi vi prego....qualcuno ha avuto lo sesso problema????
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

strano che erano montati su una gt!!:confused: ma i cerchi sono originali alfa?? perchè secondo me hanno un'interasse leggermente maggiore forse 100mm e hai bisogno o dei bulloni autocentranti o addirittura dei distanziali!!!:mad:

per blade grazie allora mi sbagliavo, cmq mi hai dato una bella notizia posso montare i cerchi della 159/brera senza problemi:D

ps. se posti qualche foto capiamo subito a che macchina appertenevano... se originali alfa!!!:p

:decoccio:a tutti
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

strano che erano montati su una gt!!:confused: ma i cerchi sono originali alfa?? perchè secondo me hanno un'interasse leggermente maggiore forse 100mm e hai bisogno o dei bulloni autocentranti o addirittura dei distanziali!!!:mad:

per blade grazie allora mi sbagliavo, cmq mi hai dato una bella notizia posso montare i cerchi della 159/brera senza problemi:D

ps. se posti qualche foto capiamo subito a che macchina appertenevano... se originali alfa!!!:p

:decoccio:a tutti

ma siete sicuri? a me non sembra che i cerchi di gt e 166 vadano bene per la 159/brera/spidere!!i fori son sempre 5 ma son diversi...
gt e 147 sì ma 159 no..
 
appena posso gli faccio le foto......cmq...sono originali serie mille righe stupendi come quelli che ho di serie ma piu grandi....il mio gommista mi ha detto che sono per la 159 o 166 i fori....ma che si possono montare anche su gt e 147 con questi bulloni particolari...io non capisco come soo fatti sti bulloni e come possono andare nei fori del mozzo se i fori sono leggermente coperti....cmq ragazzi se vi interessano ve li rivendo li ho pure equilibrati e gonfiati con azoto....per scongiurare qualunque errore venite da me ne montiamo uno cosi vediamo se va bene....se qualcuno mi spiegasse magari con foto questi kit di bulloni e se sono funzionali io vorrei montarli....

ragazzi cmq....interasse gt è 98 come quello dlla 147 mentre la 159 o la 166 è piu grande non so se 100 o 108....i cerchi stupendi che guardo nel garage e non so se posso montare sono per la 159 o 166 non so se per brera vanno bene probabilmente si se mi fate sapere l interasse lo misuro e ve lo dico....aiuto voglio montarli...o non vederli piu....se ve li prendete subito vi faccio un prezzone....

gt e 147 hanno lo stesso mozzo interasse 98 ...159 166 piu grande la brera e la sider non so se sono come la 159....cmq...credo che i miei cerchi vadano bene per le vostre 159 166 brera quindi fatemi una proposta cosi ne compro altri.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Mozzo ruota Alfa 147/GT

ragazzi io ho una gt ho acquistato cerchi da 18 originali alfa ma con fori piu grandi preoccupato di non poterli montare ho chiesto al mio gommista....mi ha ordinato un kit di bulloni eccentrici dicendo che cosi posso montarli...sinceramente non hoidea di come funzionano sti bulloni con anelli di centraggio....ma oramai li ho comprati e voglio montarli a tutti i costi....se avete informazioni su questi kit fatemi sapere cosisto tranquillo...vi tengo aggirnati in settimana dovrei montarli....e se li monto sulla mia gt li potete montare anche voi...sia su gt che 147 che hanno lo stesso mozzo....
 
Re: Mozzo ruota Alfa 147/GT

certo per sicurezza procurati il kit prima di dare l'ok all'amico, perchè la toora è fallita; anche se non dovrebbero esserci problemi di reperibilità.

Scusate se intervengo, ma che la toora è fallito non è un problema, visto che c'è sempre la "momo" la "oz" oppure la "omp" ecc. sono aziende che dovrebbero avere in catalogo questi adattatori.
E poi ricordate che questo adattatore è come un distanziale da 30mm. Lo so perchè me lo sono fatto fare su misura per il mio cinquinco per montare i cerchi della Smart.
Se no riesci a recuprarli, fammi sapere e vedo che posso fare.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

gt e 147 hanno lo stesso mozzo interasse 98 ...159 166 piu grande la brera e la sider non so se sono come la 159....cmq...credo che i miei cerchi vadano bene per le vostre 159 166 brera quindi fatemi una proposta cosi ne compro altri.....
Bravo, rivendendoli stai facendo la cosa migliore a favore della sicurezza tua e del prossimo... :)

In commercio flange o bulloni che riescano ad adattare interassi diversi non ne ho mai visti, se qualcuno ha qualcosa in merito, ben venga! ;)

Oltrettutto essendo minima la differenza da correggere, non riesco ad immaginare come si possa fare... :confused:

:decoccio:

:decoccio: