Cerchi 18" con bulloni autocentranti su GT

Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

mi sono documentato.....posso dirti che esistono e funzionano i cosi detti bulloni eccenrici o flottanti anelli di centraggio e piastre di centraggio sono sicuri al 100% vengono utilizzati su auto da corsa....tutto sta a capire se fanno al caso mio o no...in settimana provo a montarli...ma sinceramente se qualcuno con brera 159 166 mi contatta....me li do via e ne compro degli altri...cosi sto piu tranquillo....spargete la voce....gazie a tutti
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

ciao andyroma i cerchi che hai dovrebbero essere della 166 o 159 da108mm... mi dispiace dirtelo ma come detto da Maurizio la sicurezza è al primo posto quindi ti sconsiglio di usare bulloni speciale o distanziali perchè mi hanno detto che non sono molto sicuri:smiley_001: ti conviene comprarteli altri con interasse 98 per gt e 147

P.s sarei interessato ai cerchi mi mandi un mex privato con qualche foto per vedere il modello e il prezzo grazie :)


:decoccio:
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

sono molto indeciso ragazzi....mercoledi ordino questi bulloni....non sono preoccupato per la sicurezza....mi sono documentato...e so che sono affidabili....molti li montantano....cmq è una questione di praticita e precisione....non vedo perche devo adattarci dei cerchi quando esistono quelli perfetti per la mia....in settimana provo a montare poi decido....dragunof88 ti lascio la mia mail...andyroma76@hotmail.it.....ci accordiamo....
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

Esistono degli appositi bulloni autocentranti,ma non so se fanno al caso tuo.... li hai chiesti per GT? l'interasse dev'essere per forza 98... oppure 108 per la 164 166 e 159
Leggo ora ma ti sbagli perchè io non posso montare i cerchi della 159 poichè l'interasse è 110 mm mentre nella mia è 108 mm:decoccio:
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

ragazzi sono un pò confuso:confused: sono sicuro al 1000% che l'interasse della 166 è 108 ma quello della 159??? è 110??? quindi sulla mia 166 non vanno bene i cerchi x soli 2mm:smiley_001:
anche io sapevo che 159/brera e spyder hanno 110:confused:



:decoccio:
 
Re: i cerchi da 18 hanno i fori piu larghi che faccio?????

ragazzi sono un pò confuso:confused: sono sicuro al 1000% che l'interasse della 166 è 108 ma quello della 159??? è 110??? quindi sulla mia 166 non vanno bene i cerchi x soli 2mm:smiley_001:
anche io sapevo che 159/brera e spyder hanno 110:confused:



:decoccio:
Guarda io quando cercavo i cerchi per la mia mi sono informato bene e son sicuro!!! I cerchi della 159 sulla mia non vanno bene appunto per l'interasse: nel 166 è 108 mentre nella 159 è 110 come hai detto tu, quindi non vanno:decoccio:
 
ho misurato l interasse è 108....poi ti posso assicurare che 108 110 li monti con i cerchi di centraggio e i bulloni originali....cmq per non sbagliare se qualcuno è interessato...viene da me...montiamo una ruota e il probrlema è risolto....ho fatto le foto se mi contattate tramite mail....ve le mando...cosi vedete di che cerchi e gomme parlo....vi chiedo di farmi la cortesia di far girare la voce vorrei riuscire a venderli ed acquistarne altri prima di natale....vi faccio un prezzo ottimo..

dimenticavo di spiegare una cosa....la differenza di interasse di 2 mm è risolvibile o con bulloni eccentrici o con cerchi di centraggi...i bulloni si chiamano anche flottanti....il mio problema è che la gt...ha 98 e i cerchi da 108 quindi ho dei dubbi che possano bastare i bulloni...sicuramente dovrei mettere i distanziali con fori appositi...ma non voglio mettere distanziali...scampanano le ruote distruggono i cuscinetti e inoltre mi portano troppo in fuori i cerchi...e vado fuori sagoma....
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho misurato l interasse è 108....poi ti posso assicurare che 108 110 li monti con i cerchi di centraggio e i bulloni originali....cmq per non sbagliare se qualcuno è interessato...viene da me...montiamo una ruota e il probrlema è risolto....ho fatto le foto se mi contattate tramite mail....ve le mando...cosi vedete di che cerchi e gomme parlo....vi chiedo di farmi la cortesia di far girare la voce vorrei riuscire a venderli ed acquistarne altri prima di natale....vi faccio un prezzo ottimo..

dimenticavo di spiegare una cosa....la differenza di interasse di 2 mm è risolvibile o con bulloni eccentrici o con cerchi di centraggi...i bulloni si chiamano anche flottanti....il mio problema è che la gt...ha 98 e i cerchi da 108 quindi ho dei dubbi che possano bastare i bulloni...sicuramente dovrei mettere i distanziali con fori appositi...ma non voglio mettere distanziali...scampanano le ruote distruggono i cuscinetti e inoltre mi portano troppo in fuori i cerchi...e vado fuori sagoma....
La sicurezza è al primo posto, quindi io metterei solo cerchi adatti e non adattabili senza bulloni di centraggio ecc....:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cerchi 5x100 su mozzi 5x98 con prigionieri.

Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum ed ho bisogno del vostro aiuto. Devo montare dei cerchi con attacco 5x100 su mozzo 5x98 con prigionieri.
Domanda: esistono rondelle flottanti (come quelle dei bulloni flottanti) da poter utilizzare per eseguire il fissaggio?
Qualcuno ha mai fatto questa modifica? E con quali risultati?
Grazie per qualunque consiglio.