Cerchi 18” o 19”

Riapro il post essendomi recato in officina per effettuare finalmente le modifiche estetiche.
Non avendo i 18" grigi opachi da ordinarmi, alla fine ho scelto i 19" bruniti a 5 fori con gomme Pirelli P Zero.
Originali? Se posso, quanto in tutto?
 
Originali? Se posso, quanto in tutto?
Sarebbero Mille Miglia ma ho trovato ora che forse non sono compatibili con le pinze Brembo.
Come fanno ad essere targate compatibili per la Giulia se tutte le Giulia hanno le pinze Brembo?
 
Sarebbero Mille Miglia ma ho trovato ora che forse non sono compatibili con le pinze Brembo.
Come fanno ad essere targate compatibili per la Giulia se tutte le Giulia hanno le pinze Brembo?
Forse non sono compatibili con le pinze maggiorate... Ma strano per i 19.. Sai dire che ET hanno?

EDIT: se non erro, per le pinze maggiorate è necessario un ET 33 o inferiore all'anteriore, ET 34 o 44,5 al posteriore
 
Ultima modifica:
Forse non sono compatibili con le pinze maggiorate... Ma strano per i 19.. Sai dire che ET hanno?

EDIT: se non erro, per le pinze maggiorate è necessario un ET 33 o inferiore all'anteriore, ET 34 o 44,5 al posteriore
ET 34.
 
Mi sapete dire perché i 18" originali sono compatibili e questi 19" no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sapete dire perché i 18" originali sono compatibili e questi 19" no?
Non è tanto la dimensione del cerchio a fare la differenza (con le pinze maggiorate puoi montare 17", 18" e 19", mentre i 16" non li puoi proprio montare), ma sono i valori di ET a stabilire la compatibilità (soprattutto all'anteriore). Davanti ti serve un ET 33, al posteriore un ET 34 (o 44,5).
 
  • Like
Reactions: kormrider e Pez_93