Cerchi 20’’ Alfa Romeo Stelvio - opinioni e consigli

Ale capurro

Nuovo Alfista
27 Luglio 2018
3
5
4
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 210cv
Ciao a Tutti
Sono un neo Alfista da poco in possesso di una Stelvio di cui ultra soddisfatto ad esclusione dei cerchi e gomme. Vorrei passare al 20’’ con gomme Michelin
Ho difficoltà a reperire i cerchi originali
Sapete consigliarmi a chi mi posso rivolgere in Liguria o Piemonte? Occorre passare tramite concessionaria?
Grazie a chi potrà consigliarmi
Ale
 
  • Like
Reactions: FABRI KITWHEELS
Benvenuto! Ti consiglio pneumatici Pirelli, viste le dimensioni e le prestazioni
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao a Tutti
Sono un neo Alfista da poco in possesso di una Stelvio di cui ultra soddisfatto ad esclusione dei cerchi e gomme. Vorrei passare al 20’’ con gomme Michelin
Ho difficoltà a reperire i cerchi originali
Sapete consigliarmi a chi mi posso rivolgere in Liguria o Piemonte? Occorre passare tramite concessionaria?
Grazie a chi potrà consigliarmi
Ale
 
Ciao a Tutti
Sono un neo Alfista da poco in possesso di una Stelvio di cui ultra soddisfatto ad esclusione dei cerchi e gomme. Vorrei passare al 20’’ con gomme Michelin
Ho difficoltà a reperire i cerchi originali
Sapete consigliarmi a chi mi posso rivolgere in Liguria o Piemonte? Occorre passare tramite concessionaria?
Grazie a chi potrà consigliarmi
Ale
io li ho presi e sono bellissimi da 20 doppia misura su facebook
 
FABRI perche' non proponi un set 4 pezzi tutti uguali della quadrifoglio ( solo gli anteriori ? )
 
FABRI perche' non proponi un set 4 pezzi tutti uguali della quadrifoglio ( solo gli anteriori ? )
ciao i cerchi per stelvio li abbiamo ma non possiamo vendere 4 anteriori , andremmo a spaccare 2 treni completi
abbiamo i cerchi anteriori da 8.5 per giulia quelli si li possiamo proporre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto