Strano di fabbrica dovrebbe uscire con Pirelli estive che non sono m+sgrazie per il commento ma i cerchi 21“ con M+S erano nel pacchetto di serie dalla fabbrica. Ora consumo questo treno e poi si vedrà
Strano di fabbrica dovrebbe uscire con Pirelli estive che non sono m+sgrazie per il commento ma i cerchi 21“ con M+S erano nel pacchetto di serie dalla fabbrica. Ora consumo questo treno e poi si vedrà
Monto Continental Cross Contact Rx M.S dalla fabbrica, l’auto era nuova da concessionario Alfa. Forse con il Covid hanno allargato le opzioniStrano di fabbrica dovrebbe uscire con Pirelli estive che non sono m+s
Le Michelin Easy Grip Evolution non ci sono per cerchi da 21" .....arrivano al massimo a 20" ...ricordo così!Puoi usare le michelin easygrip se intendi fare un uso molto sporadico delle calze da neve tipo settimana bianca. Altrimenti devi organizzare un treno invernale con un cercho 18" o 19" con gomme 235mm. Considera che se per ipotesi volesti montare delle invernali vere su cerchio 20" o 21" avresti comunque un peso troppo modesto distribuito sul battistrada.
Gli esperti di guida in climi freddi dicono che è una macchina relativamente leggera e che per avere buone tenute non si deve andare oltre il 225mm che monta solo sui cerchi da 17" canale 7,5 con un fianco 65, immagina che salto di caratteristiche dal 21 al 17,
Io sono passato da 20" estive a 19" sulle invernali e si sente eccome.
Se vuoi un consiglio dovendo usare invernali ed estive conviene montare anche colonnette e dadi al posto dei bulloni per evitare che il gommista con la maledetta pistola pneumatica, tarata per avvitare i bulloni dei tir, faccia danni.
nella scheda la Michelin si ferma a cerchi da "20....quindi mi atterrei a queste indicazioni, oltre che se le F.O. preposte dovessero controllare per pignoleria.....risulterebbero non adatte e quindi al pari di non averle!le 21" sono con lo stesso rotolamento e battistrada delle 20" ovviamente il fianco è ribassato, quindi dovrebbero entrare tranquillamente le easygrip adatte al 20".