Cerchi Alfa 159 Sport : dubbio

Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

mah strano ho proprio il catalogo davanti e quelli della Sport sn identici a quelli della foto messa da lybra...
 
infatti il modello che ho ordinato è la versione sport MY 2008.Purtroppo non ho una foto a portata di mano,ma ti garantisco che il cerchio è differente.Il cerchio che mi hai mostrato tu in effetti sarebbe molto piu' bello!!!

se ti capita la rivista QUATTRORUOTE per le mani,all'interno nella pubblicita' della 159 sport si vede il modello che è stato proposto a me.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

Ciao Omero...

gli unici 5 razze che io conosco sono questi, e sono di base per l'allestimento sport, come tu hai ben detto...

altri cerchi a 5 razze per la 159 non ne conosco...

gli altri cerchi che io conosco hanno + di 5 razze...
se tu riuscissi a trovare un'immagine dei cerchi che intendi sarebbe tutto + semplice...anche facendo una foto ai tuoi cerchi oppure scannerizzando la pagina di 4R che dici...:)

PS: evita i doppi post per favore...grazie
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

questo è quello che sono riuscito a inviare:confused:
 

Allegati

  • cerchio alfa sport.jpg
    cerchio alfa sport.jpg
    512.8 KB · Visualizzazioni: 211
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

Omero è identico a quello nella foto di lybra...ti ripeto stamattina proprio in conce lfa ce ne una bianca in allestimento Sport quindi con quei cerchi...la spalla 50 è quella che frega...troppo alta...
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

no Mauri...sbagli...non sono gli stessi...

se guardi con attenzione, in quelli postati da Omero, i 5 raggi sdoppiati si "appoggiano" al bordo della circonferenza disco, mentre in quelli postati da me, ogni raggio è sdoppiato in un raggio + piccolo e in uno + grande, di cui quello + grande arriva a bordo circonferenza, mentre quello + piccolo si ferma prima e + internamente...

Tornando a noi, Omero, quelli postati da te, SE NON SBAGLIO, sono i cerchi della Sport o della TI MY2007...nn ricordo bene...e nn vorrei dire una cavolata...

Cmq anche quelli gentilmente postati da te sono bei cerchi...solo che, come giustamente suggerisce Mauri, avendo una spalla generosa, perdono in fascino all'occhio...e pur essendo da 17", nn sembra...

Tu cosa avresti in mente di fare? Volevi solo un consiglio estetico, oppure un consiglio su un possibile cerchio che vada a sostituire il tuo?
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

verissimo chiedo scusa...avevo visto proprio male...cmq i cerchi MY08 della Sport sn appunti quelli postati da Omero..il problema rimane la spalla...
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

semplicemente volevo sentire un parere da parte di qualcuno,visto che la pantera l'ho gia' ordinata con i cerchi che ho postato io.Non ero tanto convinto ,tutto qui.Ma dai commenti che ho letto forse non sono poi cosi' male.Non capisco comunque perchè esistano due versioni e a me ne sia stata proposta una soltanto!:decoccio:
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

Sinceramente non saprei...

forse hai sfruttato qualche "offerta speciale" o qualche "proposta particolare" che proponeva l'auto già bella che pronta con determinati optional ad un determinato prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

certamente rende meglio un 18 dal punto di vista estetico però con le strade rovinate che ci ritroviamo in italia anche stando attenti diventano quadrati nel giro di qualche mese...il 17 è il miglior compromesso tra estetica e funzionalità....poi con un 17 hai un pizzico di accellerazione in + e ti consumerà leggermente in meno..ma qst sono cose quasi irrilevanti