Cerchi Alfa 159 Sport : dubbio

Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

semplicemente volevo sentire un parere da parte di qualcuno,visto che la pantera l'ho gia' ordinata con i cerchi che ho postato io.Non ero tanto convinto ,tutto qui.Ma dai commenti che ho letto forse non sono poi cosi' male.Non capisco comunque perchè esistano due versioni e a me ne sia stata proposta una soltanto!:decoccio:
a me i cerchi che hai preso piacciono molto....
fammi capire....di che colore è la macchina???
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

in effetti mi hanno fatto un buon sconto per convincermi a fare l'affare,ci ho aggiunto solamente il cruis control e le barre sul tetto.Naturalmente nera,il mio colore preferito! Non vedo l'ora che arrivi.Secondo le promesse per la fine di giugno:grinser005:.
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

in effetti mi hanno fatto un buon sconto per convincermi a fare l'affare,ci ho aggiunto solamente il cruis control e le barre sul tetto.Naturalmente nera,il mio colore preferito! Non vedo l'ora che arrivi.Secondo le promesse per la fine di giugno:grinser005:.
nera????
molto bella...
un colore che si abbina perfettamente allo stile dei cerchi che troverai di serie...
quindi lascerei quelli senza ombra di dubbio.....:)
 
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

secondo me sono stupendi poi da 17 più che sufficiente tanto penso che poi dalle tue parti inverno monterai le termiche forse con cerchi da 16?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo acquisto 159 SPORT

Proprio cosi',4 mesi all'anno monto pneumatici invernali,per cui........Esteticamente uno shifo,ma siccome qualche inverno fa mia moglie ha testato la robustezza del muretto sotto casa con la vecchia 155 td,(1600 euro di danni) che montava gomme estive larghe ,ho pensato di ridurre per lo meno i rischi!!!! :msmiley1: